Vitamin C Ceramide Capsules Radiance Renewal Serum by Elizabeth Arden

Pubblicità
Pubblicità
 

Nel 1990 Elizabeth Arden ha dato il via ad una rivoluzione nel mondo skincare grazie allo sviluppo delle Ceramide Capsules – una formula unica con ceramidi perfettamente identiche a quelle naturalmente presenti nella pelle, disponibile per la prima volta nel formato monodose. Nel 2018, Elizabeth Arden consolida la propria leadership nel segmento con il lancio del pluripremiato Retinol Ceramide Capsules Line Earising Night Serum.

Dopo un anno, la linea di capsule best seller dà il benvenuto all’innovazione più recente – Vitamin C Ceramide Capsules Radiance Renewal Serum. Questo siero dalla texture in olio secco combina due potenti ingredienti in un unico prodotto: la Vitamina C con il suo super potere illuminante e le Ceramidi, per prolungare la luminosità e la giovinezza della pelle.

Le nuove capsule racchiudono il potere dei due ingredienti, Vitamina C e Ceramidi che grazie all’incapsulamento sono resi ultra stabili e ultra potenti, non solo per garantire alla pelle la sua luminosità ottimale, ma anche per aiutare a nutrire e rafforzare la barriera naturale di idratazione della pelle, per renderla levigata e luminosa più a lungo. Insieme, questi ingredienti tecnologici complementari creano una fusione di risultati che aiutano a rendere la pelle visibilmente più luminosa, la proteggono dalla iper pigmentazione e dai danni causati dai radicali liberi.

Ogni capsula è biodegradabile e contiene una quantità di Vitamina C che è 178 volte più potente della tradizionale Vitamina C non incapsulata, che tipicamente si disperde dopo tre ore dall’utilizzo. Il trattamento con l’utilizzo di questa vitamina C estremamente stabile consente a Vitamin C Ceramide Capsules di offrire la massima efficacia e protezione contro gli agenti esterni. Per rafforzare ulteriormente la barriera di idratazione della pelle, le capsule contengono Vitamina C olio solubile, anziché tradizionale Vitamina C idro solubile. Questo ottimizza il rilascio del prodotto sulla superficie della pelle poiché l’olio nella nostra pelle è attratto dalla nostra Vitamina C solubile in olio.

- Pubblicità -

La combinazione di potenza e rilascio mirato rende la Vitamina C la miglior soluzione per ottenere risultati concreti. Creata per assicurare freschezza e potenza, questa capsula biodegradabile illumina istantaneamente l’incarnato. Lavorando dall’esterno diminuisce visibilmente l’opacità della pelle, Vitamin C Ceramide Capsules dona la perfetta combinazione per aumentare e prolungarne la luminosità.

Modo d’uso:
Aprire lentamente le capsule e spremere tre gocce sul palmo della mano. Applicare sul viso mattina e/o sera e usare l’eventuale rimanenza del prodotto sul collo e decolleté se necessario.

www.elizabetharden.it

- Pubblicità -

correlati

Capelli al vento con be curly™ curl enhancer by Aveda

Dimentichiamoci del phon. Questo è il momento perfetto per lasciare asciugare i capelli all'aria aperta e avere un look più naturale e, perché no,...

Les Beiges Summer of Glow di Chanel

Ispirato allo stile di vita rilassato della Costa Azzurra, Les Beiges by Chanel salpa questa stagione con una collezione esclusiva: Summer Of Glow. La collezione Les Beiges Summer Of...

Ultimune Refresh Defense Mist, un nuovo successo by Shiseido

Dopo il lancio, nel 2014, di Ultimune Power Infusing Concentrate, ora Shiseido crea Ultimune Refresh Defense Mist: tutto il potenziale di Ultimune in uno spray dall’immediato effetto...

La linea L’Oréal, perfetta per combattere i segni del tempo

Photo by Lucija Ros on Unsplash La pelle è il biglietto da visita della bellezza ma anche espressione diretta  del grado di salute di cui...
Pubblicità