Pandora presenta il nuovo Pandora O

Pubblicità

Esprimere se stesse modo creativo con il nuovo Pendente Pandora O, ispirato agli elementi iconici della marca. Prendendo spunto dalla O del logo di Pandora – un cerchio che rappresenta il potere unificante della gioielleria e le sue infinite espressioni personali – il nuovo Pendente Pandora O traduce l’essenza di Pandora in un singolo gioiello.

Perfetto per mostrare il proprio stile in modo moderno e giocoso, il Pendente Pandora O è realizzato nei tre metalli – Argento Sterling 925, Pandora Shine e Pandora Rose – ed è contraddistinto dalla catena snake, omaggio al design del iconico bracciale. Realizzato secondo gli stessi rigorosi standard che caratterizzano i gioielli Pandora, il nuovo versatile design presenta tutta la flessibilità dei tradizionali carrier su un pendente ad anello. Il cuore in rilievo sul retro della chiusura con sfera permette un’apertura semplice, premendo il cuore si può aggiungere una selezione di charm e pendenti.

Il nuovo Pendente Pandora O è disponibile in tre dimensioni: la versione in Argento Sterling 925 nelle misure small, medium e large, mentre le versioni in Pandora Shine e Pandora Rose sono disponibili nelle misure small e medium. I pendenti piccoli, medi e grandi possono contenere rispettivamente tre, cinque e sette charm, dando al look un aspetto minimal o prezioso in un istante. Il pendente è così versatile che può anche essere modificato durante l’uso. Un nuovo gioiello che presenta tutti i tratti identificativi di Pandora.

it.pandora.net

- Pubblicità -
PubblicitÃ