Masque Purifiant Avant-Shampoing à l’Argile Blanche di Hair Rituel

Pubblicità

Lo stile di vita urbano a cui i nostri capelli sono sottoposti li rende fragili e opachi. A questo si aggiungono le conseguenze di un altro genere di inquinamento, quello interno. Stanchezza, stress e cattiva alimentazione creano uno squilibrio del cuoio capelluto. E ancora, l’inquinamento, vera calamità per i capelli.

Hair Rituel by Sisley parte da quello che oggi rappresenta uno dei grandi temi del nostro tempo e crea per capelli e cuoio capelluto un vero reset capillare: Masque Purifiant Avant-Shampoing à l’Argile Blanche. Si tratta di una maschera di preparazione da usare prima dello shampoo rivolta a donne e uomini per proteggere i capelli dall’inquinamento interno ed esterno. I capelli, e più precisamente la cheratina che li compone, sono molto ricettivi agli agenti inquinanti. Le microparticelle si fissano facilmente sulla fibra, impedendole progressivamente di beneficiare dei trattamenti applicati. Masque Purifiant Avant-Shampoing libera il cuoio capelluto da tutto ciò che può ostruire, asfissiare e causare pruriti o irritazioni. La fibra ritrova così tutta la sua vitalità.

Grazie all’Argilla Bianca contenuta nella sua formula, Masque Purifiant Avant-Shampoing agisce come una carta assorbente che trattiene immediatamente l’eccesso di sebo e deterge il cuoio capelluto liberandolo dalle impurità e dagli inquinanti. L’Estratto di Thé di Java riequilibra il cuoio capelluto diminuendo l’eccesso di sebo. I capelli potranno essere lavati con minore frequenza. L’Estratto di Semi di Sedano contribuisce a limitare la penetrazione degli agenti irritanti e inquinanti e a purificare.

Quando il cuoio capelluto è purificato e lenito, è essenziale agire anche sulla fibra capillare, per avere capelli brillanti e splendenti. L’Argilla Bianca libera la fibra dagli inquinanti e dall’eccessivo uso di prodotti per lo styling che ne alterano la brillantezza. I Peptidi di Moringa svolgono un’ulteriore protezione dai danni causati dall’inquinamento, rivestendo la fibra con un film isolante e protettivo. Gli Estratti di Foglie di Carciofo, dalle proprietà anti-ossidanti, assicurano splendore e setosità. La presenza di Proteine di Cotone garantisce capelli più forti.

Modo d’uso:
Masque Purifiant Avant-Shampoing à l’Argile Blanche si applica sul cuoio capelluto asciutto, riga per riga, e sulle lunghezze, da 1 a 2 volte la settimana. Dopo una posa di qualche minuto e un massaggio al cuoio capelluto, la texture fresca e lenitiva si sciacqua prima dello shampoo. Questa maschera è ideale per tutti i tipi di capelli ed è il nuovo gesto preparatore per capelli visibilmente più puliti, più belli, più a lungo.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità