The Neck and Décolleté Concentrate by La Mer

Esibire con orgoglio una meravigliosa scollatura con questo trattamento lussuoso: The Neck and Décolleté Concentrate by La Mer arricchito con una formula ultra-concentrata di Miracle Broth™. Il collo e il décolleté sono aree fragili e sensibili agli effetti del tempo, dell’inquinamento e dello stress quotidiano tra cui si trova anche il “tech neck” – un termine del XXI secolo che si riferisce alle linee che appaiono sulla pelle del collo guardando gli schermi dei dispositivi mobili, tenendo la testa abbassata per lunghi periodi di tempo. Il nuovo Neck and Décolleté Concentrate è stato progettato specificatamente per dare alla pelle un aspetto più disteso e una sensazione di maggiore compattezza, idratando in profondità, levigando l’aspetto delle linee, proteggendo e rinforzando la pelle. Con la sua texture ricca e corposa, insieme al Concentrated Miracle Broth™, questo trattamento rende il décolleté più elastico e visibilmente più giovane.

Non sarebbe La Mer se non ci fosse almeno un tocco di lusso. La straordinaria ricchezza di questo prodotto avvolge la pelle in un’idratazione intensa e confortevole. Un esclusivo processo magnetico contiene principi attivi concentrati e veicolati in modo preciso, creando una bellissima texture vellutata che sembra una seconda pelle avvolgendo il collo e il décolleté in una sensazione trasformativa ultraconfortevole.

LM_SKU_5KP101_NeckandDec_50ml_2000x2000_0.jpg

lamer.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it