Ultra Le Teint Velvet by Chanel

Nel 2019 il fondotinta Perfection Lumière Velvet di Chanel diventa Ultra Le Teint Velvet. Un nuovo nome per la medesima formula vincente, con 6 nuove tinte. Questo fondotinta estremamente leggero, effetto “seconda pelle”, leviga e uniforma il colorito per un risultato naturale, opaco e vellutato.

Impercettibile e sorprendente, la sua texture offre l’equilibrio ideale tra risultato opaco e leggerezza, copertura e naturalezza, confort e lunga tenuta. Il colorito è istantaneamente impeccabile. Nel cuore della formula si conferma il complesso Perfect Skin Affinity che si adatta, grazie al suo film, ai contorni del viso. Colore, tenuta e luminosità sono preservati dalla mattina fino alla sera: il colore non scompare, né sbava. Le imperfezioni sono nascoste in totale discrezione e la formula dona alla pelle una sensazione di confort.

Macchie pigmentarie, imperfezioni e rossori sono perfettamente uniformati senza alcun effetto maschera, grazie al complesso brevettato Perfect Light Control e all’associazione di due polveri emisferiche semitrasparenti: una sublima la luminosità della pelle, l’altra, contenente pigmenti minerali, ne perfeziona l’aspetto. Questo complesso assicura il giusto equilibrio tra correzione e risultato opaco. I suoi molteplici effetti di luce sublimano l’incarnato con un velo di colore, uniforme e impercettibile.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it