Photo Vogue Festival: primo Magnum Photos Day in Italia

Pubblicità

Nell’ambito della quarta edizione del Photo Vogue Festival, FUJIFILM Italia presenta e sostiene il primo Magnum Photos Day in Italia. Si tratta di un evento a ingresso libero, un solo giorno, in cui poter approfondire il concetto di immagine con diversi esponenti di una delle maggiori agenzie fotografiche mondiali

Il primo Magnum Photos Day italiano andrà in scena domenica 17 novembre prossimo presso BASE Milano dalle ore 10 alle ore 20.

Sostenuto da FUJIFILM Italia, l’evento si animerà con conferenze e tavole rotonde sulla pratica fotografica contemporanea. Sarà guidato dai membri di Magnum Photos, l’agenzia fotografica più prestigiosa del mondo, fondata nel 1947 da Robert Capa, Henri Cartier-Bresson, George Rodger e David “Chim” Seymour.

Il pubblico avrà l’opportunità unica di incontrare Olivia Arthur, Thomas Dworzak, Lindokuhle Sobekwa (Magnum Photos Nominee) e Alex Majoli: fotografi che si dedicano a rappresentare il mondo e interpretare i principali eventi storici attraverso l’obiettivo della propria visione potente.

FUJIFILM, sponsor di Magnum Photos Day, sarà presente dalle 10:00 alle 14:00 con un’area Touch&Try dedicata, in cui si potrà prendere in prova i prodotti e testarli sul campo.

Magnum Photos Day è uno degli eventi del Photo Vogue Festival che si connota come occasione unica per tutti gli appassionati di fotografia, arte e moda per entrare in contatto con professionisti e figure chiave del settore: i grandi maestri della fotografia, i curatori più importanti e le agenzie più prestigiose.

- Pubblicità -
PubblicitÃ