La collezione Joaillerie Coco Crush di Chanel

La Maison Chanel ha il piacere di presentare le nuove referenze della collezione Joaillerie Coco Crush. Una collezione interamente dedicata al motivo matelassé stilizzato, finemente inciso nell’oro, dalle linee femminili.

Nella sua semplicità, il suo spirito contemporaneo esprime tutti i valori della modernità e della raffinatezza che distinguono la gioielleria CHANEL fin dalle sue origini (1955). Anelli su ogni dito, tutti i bracciali intorno allo stesso polso, con o senza fermaglio… Oro giallo, oro beige o bianco. Con o senza diamanti. Ogni creazione è lucidata a mano, in modo da riflettere perfettamente la luce.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it