Wakeup Cosmetics inaugura a Milano un palazzo di bellezza

Pubblicità
Pubblicità
   

Una spirale che rappresenta il movimento incessante della vita e un sole che splende irradiando bellezza, un logo disegnato dall’artista Jamal che comunica positività e rappresenta l’idea di evoluzione naturale di Wakeup Cosmetics Milano.

Wakeup apre le porte del nuovo flagship store milanese in via Torino 19 a ospiti e clienti. Uno spazio multipiano dove sorprendersi infinite volte, a iniziare dalla location: uno splendido palazzo storico nel cuore di Milano, ristrutturato per esaltarne l’architettura, con al centro una nuova idea di beauty experience firmata Wakeup.

La filosofia, che omaggia la bellezza delle donne senza imporre look standardizzati, stimola la creatività attraverso una gamma infinita di prodotti e promuove una visione del make-up ispirata all’arte: un caleidoscopio di personalizzazioni e colori affinché ogni donna possa esprimere la propria bellezza e sentirsi un capolavoro.

Tutto è armonia nel mondo Wakeup Cosmetics Milano: dalle linee del design degli interni ai packaging dei prodotti, dall’approccio dei make-up artist che consiglieranno le clienti nel trucco in diverse make-up station, al percorso all’interno dello store, dove sarà facile e naturale orientarsi e scegliere.

Pubblicità

Le forme morbide, il richiamo al movimento dolce della spirale con i suoi anelli avvolgenti, la luce che richiama quella del sole e i colori caldi che infondono energia e joie de vivre, creano un ambiente che non conosce precedenti nel mondo dei beauty shop, disegnando un universo a parte, nuovo, capace di esprimere il massimo dell’innovazione attraverso codici mai aggressivi.

L’idea di bellezza promossa da Wakeup Cosmetics Milano e il concept del nuovo store ruotano intorno alle esigenze delle clienti e si posiziona ai massimi standard qualitativi con una gamma di 400 referenze in continua evoluzione.

Pubblicità

www.wakeup-cosmetics.com

Pubblicità

correlati

Lo scrittoio S 1200 di Thonet

Concepite per risparmiare spazio, le piccole scrivanie sono diventate, negli ultimi anni, un componente d’arredo indispensabile nella case contemporanee. Thonet propone oggi lo scrittoio S 1200,...

La Collezione Rouge Coco Flash di Chanel si arricchisce di nuove nuance

Nel 2019, Chanel ha lanciato il nuovo rossetto Rouge Coco Flash. Il partner perfetto delle labbra: un flash di colore e lucentezza, e un confort assoluto. 27 tonalità, tutte...

La bellezza maschile firmata L’Occitane

È un dato di fatto: la pelle degli uomini è diversa da quella delle donne. Generalmente più spessa e con una tendenza mista, può essere...

Setificante, Illuminante e Idratante Body Care by Biopoint

Tre referenze Biopoint Body Care per prendersi cura della pelle del corpo. Un trattamento smart che semplifica l’applicazione della crema idratante: il pratico nebulizzatore spray...
Pubblicità