Il giorno di Natale e del 31 dicembre rappresentano forse le feste più attese dell’anno. Quelle da vivere in modo straordinario e speciale, per rendere unico il ricordo nel tempo. Il Borgobrufa Spa Resort***** di Torgiano, in Umbria, è la location ideale per trascorrere giorni all’insegna del relax e del benessere, immersi nella natura e nello charme dei nuovi ambienti, frutto dell’importante restyling. La Spa, ampliata fino a 3.000 metri quadrati, si conferma il centro benessere più grande dell’Umbria, con piscina esterna e interna collegate, Sauna panoramica, Sauna della natura, Vitarium, Bagno di vapore e Cristalli di neve, ambiente a 12°C ideale per il raffreddamento del corpo. E ancora la Aemotio Spa e il Tempio del sale. Non mancano gli spazi per il riposo, dalla Stanza delle stelle alla Stanza del camino, dall’Area relax panoramica alla Stanza relax sensoriale.
Il periodo romantico delle feste natalizie invita la coppia a condividere tempo e coccole. Tra le novità per il benessere, il Massaggio Chakaruna favorisce il riequilibrio bio-energetico degli elementi naturali. Il trattamento a quattro mani allontana tutto ciò che è negativo, mentre il corpo viene cullato dall’acqua, che insieme agli altri elementi, fuoco, aria e terra, dona nuova linfa, leggerezza e vitalità. I suoni, le percussioni e le vibrazioni di sottofondo accompagnano il trattamento donando profondo rilassamento.
Coccole anche al ristorante del Resort Quattro Sensi, gestito dal nuovo chef Andrea Impero, il quale propone ricette che valorizzino il territorio e il “gusto primordiale dei prodotti provenienti dalla terra”, come ama dire lui, servendosi direttamente dai piccoli allevatori e agricoltori umbri.
A un buon piatto va abbinato il giusto vino. La nuova enoteca del Borgobrufa Spa Resort custodisce etichette di pregio e vini del territorio, tra cui anche quelli provenienti dall’azienda della famiglia Sfascia.