Tudor Black Bay P01 premiato al Gran Premio 2019 d’Horlogerie de Genève

Il Black Bay P01 di TUDOR vince il premio “Challenge” al Grand Prix d’Horlogerie de Genève 2019, diventando così il quinto premio che TUDOR ha ricevuto nei suoi sette anni di partecipazione. Nel 2019, TUDOR ha ampliato la sua linea Black Bay presentando Black Bay P01, un orologio basato su un prototipo nascosto sviluppato alla fine degli anni ’60 e proposto alla Marina degli Stati Uniti.

Il Grand Prix d’Horlogerie de Genève è uno dei momenti salienti del calendario dell’industria dell’orologeria. Con la sua cerimonia di premiazione che si tiene ogni anno dal 2001 e ha visto la partecipazione di personalità di spicco del settore, politici e personalità di alto profilo, ha ottenuto una reputazione veramente internazionale. Nel 2013, anno della sua prima partecipazione, TUDOR ha ricevuto il premio “Revival” per il suo famoso modello Black Bay. Nel 2015, Pelagos, l’orologio subacqueo tecnico del marchio, ha ricevuto il premio “Sports Watch”, seguito dai premi back-to-back “Petite Aiguille” nel 2016 e 2017, rispettivamente per i famosi Black Bay Bronze e Black Bay Chrono. 

www.tudorwatch.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it