Sul lago, tra degustazioni e trattamenti al vino

Pubblicità

Una spiaggia privata sul lago: è questo uno degli highlight dell’Hotel Seeleiten***** di Caldaro. L’hotel, circondato dai vigneti più rinomati dell’Oltradige, è un alloggio di classe, caratterizzato da un’architettura ricercata e soprattutto da un fantastico centro benessere. L’area wellness mette a disposizione degli ospiti piscina interna ed esterna, diverse saune, isole del relax, grotta salina nel parco e percorso naturale Kneipp. Nel centro beauty “Cleopatra” prodotti di pregio delle linee Maria Galland, Ligne St Barth e Vitalis Dr. Joseph assicurano coccole di benessere e bellezza.

Non mancano naturalmente i vini: il titolare Franz Moser è anche sommelier e organizza ogni settimana degustazioni guidate nella suggestiva cantina in pietra ed escursioni alla scoperta di vigne e cantine locali.

Per una vacanza all’Hotel Seeleiten si può scegliere il programma “Vino, escursioni, wellness”  con visita della cantina e degustazioni, buono benessere, escursione guidata alla Gola Rastenbachklamm, uno degli ambienti naturali più suggestivi del territorio, per conoscere i prodotti di qualità di Caldaro: la polenta di Caldaro e il famoso “Kalterersee”, il vino Lago di Caldaro.

www.seeleiten.it

- Pubblicità -
Pubblicità