Home Luxury Chanel Holiday, il regalo perfetto

Chanel Holiday, il regalo perfetto

0
Chanel Holiday, il regalo perfetto

Per le feste di fine anno, CHANEL celebra la magia del Natale proponendo quattro esclusività in edizione limitata, che evocano il mondo incantato di Jean-Paul Goude.

Coffret N°5 Eau de Parfum, N°5 L’EauCoco Mademoiselle: il flacone iconico CHANEL (100 ml) conquista la scena, racchiuso in uno scrigno teatrale che riivela un mondo magico.

Mini Twist and Spray N°5 Eau de Parfum, N°5 L’Eau: racchiuso in un flacone inedito dalla forma di un rossetto (7 ml), questo Mini Twist and Spray è perfetto da portare sempre con sé. Basta un solo iconico gesto per vaporizzare la fragranza. Ciascun Mini Twist and Spray si veste di una preziosa e affascinante surchemise dalle linee nere e oro per N°5 Eau de Parfum e dalle linee bianche e nere per N°5 L’Eau. Il set da viaggio è completato da due ricariche, disponibili nelle Beauty Boutique Chanel e su Chanel.com.

Coffret Mini Twist and Spray N°5 Eau de Parfum, N°5 L’Eau: questo prezioso coffret contiene il flacone iconico Chanel (100 ml) e un Mini Twist and Spray in formato da viaggio (7 ml) da portare sempre con sé. Le linee minimaliste, il design bianco e nero e l’apertura teatrale caratterizzano lo scrigno rendendolo elegante e desiderabile, perfetto come idea regalo.

Previous article Swarovski dà vita alla magia del Natale  
Next article Dolomiti Wellness Hotel Fanes per scoprire l’Alta Badia
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it