Dolomiti Wellness Hotel Fanes per scoprire l’Alta Badia

Il caldo inverno dell’Alta Badia è firmato Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Dista soli 400 m l’impianto di risalita più vicino, parte dei 130 km di piste dell’Alta Badia. Inoltre 38 km di piste per fondo, 80 km di sentieri per escursioni e ciaspolate, servizi e proposte per tutti i gusti e le esigenze degli ospiti.
 
Nella cornice delle Dolomiti innevate, con l’atmosfera magica delle feste natalizie, la vacanza sulla neve in Alta Badia è un’esperienza indimenticabile. A illuminare la stagione invernale in questo angolo di Alto Adige sono le 5 stelle del Dolomiti Welleness Hotel Fanes di San Cassiano. Lo storico hotel della famiglia Crazzolara offre il top dei servizi in tutti gli ambiti: raffinata cucina gourmet, centro benessere super attrezzato, interni di charme. A poco più di 1500 metri di altitudine, incastonato fra alcune delle più belle cime dolomitiche e circondato da prati e boschi di larici, l’hotel è l’ideale per una pausa invernale, che sia il weekend romantico in coppia o la settimana bianca in famiglia.

Tutti gli ospiti del Dolomiti Wellness Hotel Fanes scopriranno un servizio completo per quanto riguarda le attività invernali: bus-navetta gratuito a orario continuato verso l’impianto di risalita di Piz Sorega (a soli 400 metri dalla struttura), lezioni individuali con il maestro di sci dell’hotel, aggiornamenti quotidiani sullo stato delle piste e consigli degli esperti. Sarà amata da tutti gli sciatori la nuova ski room: i moderni armadietti riscaldati permettono di riporre attrezzatura e indumenti e ritrovarli l’indomani asciutti e caldi.

 
www.hotelfanes.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it