Lily Rose Depp, Ambasciatrice di Chanel e musa di N°5 L’Eau

Pubblicità

Chanel celebra la magia delle feste di fine anno con la creatività di Jean-Paul Goude. Amico della Maison da quasi 30 anni, l’artista ci porta alla scoperta del suo mondo allegorico e giocoso, con una protagonista d’eccezione: Lily-Rose Depp, Ambasciatrice CHANEL e volto del profumo N°5 L’EAU.

“Per sua stessa natura, un film pubblicitario dedicato alle feste di fine anno evoca poesia, festa, gioia, sorpresa. Le opere di Jean-Paul Goude combinano humour e fascino, con una firma anticonformista. Scegliere il suo immaginario, caratterizzato da quell’eterno senso di meraviglia tipico dei bambini, è stato quasi d’obbligo”, spiega Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources for CHANEL Fragrance & Beauty and Watches & Fine Jewelry.

“Ho adorato interpretare il personaggio creato da Jean-Paul. Quella meraviglia, quello stupore mi hanno riportato alle sensazioni che provavo la mattina di Natale, quando ero bambina”, dichiara Lily-Rose Depp.

Un abitino corto, mezzi guanti e stivali rossi, acconciatura anni quaranta con un basco bianco: Lily-Rose Depp è incantevole nella sua spensieratezza. Seduta su un gigantesco flacone, la ragazza scruta una grande boule de neige, come una cartomante intenta a leggere il futuro“Vedo… Vedo…” Tra i pacchetti regalo, scorge il suo numero magico: il numero 5, accompagnato dal suo profumo preferito, N°5 L’EAU.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità