La Collezione di occhiali Chanel per la primavera 2020

Pubblicità

La collezione di occhiali CHANEL Primavera 2020 continua la storia impreziosita da dettagli gioiello con montature illuminate da una moltitudine di strass. Incorporato nell’acetato, lo strass rivisita la trapuntatura a diamante di CHANEL. Adornano così la parte anteriore e i templi di una farfalla e una cornice rettangolare che è sia urbana che sofisticata. In una seconda versione, solo i templi sono stati intarsiati con il motivo trapuntato. Ogni volta, da 280 a 530 cristalli, a seconda del design, vengono incastonati a mano, uno per uno, usando una tecnica simile all’oreficeria. Questo metodo di impostazione virtuosistico conferisce al nero, blu navy e acetato verde scuro delle montature, una sottile brillantezza.

Tema ricorrente in tutta la collezione, lo strass illumina la firma CHANEL. Sulle montature quadrate molto femminili in nero, blu navy, verde scuro e acetato tartarugato, il nome CHANEL appare lungo un tempio come una lacca per capelli ingioiellata. Sull’altro tempio, anche la doppia C è intarsiata.

Due paia di occhiali da sole rotondi e a forma di pilota giocano la carta maschile-femminile con il loro formato XL e le loro aste ricoperte di strass. Il telaio pilota è disponibile anche in versione ottica.

Infine, una montatura ovale in metallo dorato o nero opaco circonda lenti grigie o specchiate con riflessi mutevoli. Lo strass risponde ai colori delle cornici e segue le linee delle sopracciglia. Due disegni ottici, rettangolari e quadrati, completano la storia.

Ultra femminile, arricchita con occasionali accenni di mascolinità, la collezione di occhiali CHANEL Spring 2020 unisce raffinatezza e savoir-faire reinventando gli occhiali ingioiellati.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ