Il nuovo progetto denim firmato Motivi

Il leggendario blue jeans, capo must have fin dalla sua nascita (attestata intorno al 1870), continua ad avere successo e a conquistare seguaci. Nonostante sia un capo che non può mancare nel guardaroba di ogni donna, dalle più classiche, a quelle che prediligono capi funzionali, dalle donne dall’attitude rock a coloro che preferiscono uno stile casual-chic, la scelta del jeans rappresenta spesso una decisione difficile. La selezione del denim perfetto costringe spesso le donne a sessione di shopping estenuanti, mettendole spesso di fronte a grandi punti interrogativi: troppo stretti? Troppo larghi? Questo taglio mi fa sembrare più bassa? Non mi slancia abbastanza?

Il marchio Motivi guarda con il cuore alle sue clienti e lancia una nuova linea DENIM per tutte le donne glamour che non smettono mai di sognare. 9 i modelli ed altrettanti fitting che il marchio dedica alle diverse fisicità per accontentare i gusti e le esigenze di ogni donna. Ad ogni modello Motivi ha associato il nome di un’icona dello starsystem, donne di successo che esprimono, ognuna a suo modo, il proprio carattere, il proprio stile e la propria femminilità.

www.motivi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it