Vacanza romantica al Bad Moos Dolomites Spa Resort

Per una vacanza di coppia, una fuga romantica per dedicarsi coccole e attenzioni, il Bad Moos – Dolomites Spa Resort è la meta ideale. Immersi nel panorama innevato della Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Dolomiti di Sesto, il tempo sembra fermarsi e concede momenti indimenticabili da vivere con il partner. In particolare nella Spa Termesana, fra trattamenti speciali di coppia, saune, grotte e Private Spa Suite. Il profumo delle erbe alpine, la musica di sottofondo e le luci soffuse; l’atmosfera è ideale per rilassarsi insieme nella tinozza di legno per due, in ammollo nell’acqua calda arricchita da essenze preziose e benefiche.

Per staccare dalla routine a volte bastano anche solo pochi giorni. Al Bad Moos la vacanza sarà indimenticabile e la cena è sicuramente uno dei momenti più suggestivi per la coppia. Seduti al tavolo ben preparato e curato, con un fiore fresco e la splendida vista sulle Dolomiti, ci si può godere un momento di romanticismo, oltre che un’esperienza gastronomica da ricordare. Mano nella mano, a lume di candela, ci si lascia viziare dai piatti della tradizione altoatesina e della cucina internazionale. Un ricco buffet mette a disposizione una vasta scelta di antipasti, verdure, frutta e dolci, che si aggiungono alle portate previste dal menu e servite al tavolo, accompagnate dai migliori vini altoatesini, italiani e internazionali.

www.badmoos.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it