Luxury Resort Lazise: il nuovo lusso del Quellenhof

Il nuovo lussuoso resort a 5 stelle, a due passi da Verona, offre accoglienza altoatesina e dolce vita mediterranea.

Sulla sponda orientale del Lago di Garda, e precisamente nella storica città di Lazise, sorge il Quellenhof Luxury Resort Lazise. Il nuovo lussuoso resort a 5 stelle, a due passi da Verona, offre accoglienza altoatesina e dolce vita mediterranea. La famiglia altoatesina Dorfer, che gestisce già il famoso Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige, ha deciso di portare la tipica ospitalità altoatesina in un paradiso mediterraneo come il Lago di Garda, inaugurando a Lazise il nuovo lussuoso resort progettato dagli architetti sudtirolesi Stephan Marx e Elke Ladurner.

Ampie vetrate caratterizzano la struttura che offre un lussuoso comfort nelle romatiche Penthouse Suite su due piani e vacanza family nelle spaziose Suite Giardino. Inoltre, a disposizione dell’ospite, un paradiso del benessere con 2.000 mq di Spa con spaziose camere con terrazza e Suite (dai 60 ai 160 mq), un’Infinity Pool con vista sul Lago di Garda e il laghetto naturale circondato dagli ulivi e dalla vegetazione mediterranea. Non manca un ristorante gourmet panoramico con tetto apribile dove i piaceri del palato fondono il meglio degli ingredienti locali con un tocco di Alto Adige; l’elegante Bistrò “La Piazza”, a bordo piscina, accoglie gli ospiti per un aperitivo in stile italiano.

www.quellenhof-lazise.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it