Les Sources de Caudalie festeggia il Natale nel cuore dei vigneti

Pubblicità

Caudalie invita tutte le donne a scoprire l’universo magico di Les Sources de Caudalie. Per l’occasione, saranno messi in evidenza i best-seller, declinati in una serie di cofanetti dalla grafica rinnovata che ricordano il calore delle vacanze invernali. Ecco alcune tra le numerose proposte:

Premier Cru, il rimedio anti-età per eccellenza
Il cofanetto Premier Cru contiene un mix esclusivo di tutti gli ingredienti brevettati da Caudalie per offrire una soluzione anti-età completa ed efficace. Fin dalla prima applicazione, La Crème Yeux attenua il gonfiore e le occhiaie grazie ai pigmenti perlescenti e argentati. Un cofanetto ideale per un trattamento di bellezza immediato, dentro al quale è possibile trovare anche Le Sérum e La Crème Premier Cru, formulati con i migliori principi attivi per svolgere una profonda azione anti-età.

Resveratrol (Lift), il trio effetto lifting immediato
Frutto della ricerca condotta da Caudalie e dal Dottor David Sinclair di Harvard Medical SchoolCrème Cachermire Redensifiante nutre e corregge le rughe in profondità. La texture leggerissima e impalpabile crea un piacevole effetto seconda pelle. Per una routine completa, si può abbinare Sérum Fermeté e a Baume Liftant Regard, un programma di trattamenti innovativi studiati per rimpolpare la pelle in modo naturale.

Acqua di bellezza, gli immancabili per una pelle luminosa
Eau de Beauté
, il tocco finale dei make-up artist, è l’alleato fondamentale per illuminare l’incarnato in un istante. Leviga i tratti e restringe i pori. Uno spray multifunzionale ricco di piante rare e oli essenziali, da abbinare alla Mousse Nettoyante Fleur de Vigne e la Masque Instant Détox per rivelare la luminosità naturale della pelle.

I cofanetti sono solo alcune tra le tante proposte regalo di Caudalie che comprendono pacchetti a caramella, palline di Natale e kit. È inoltre possibile comporre il cofanetto a proprio piacimento in negozio per un regalo esclusivo e personalizzato.

www.caudalie.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ