Il lussuoso coffret natalizio di Maria Galland Paris

Pubblicità

L’esclusivo coffret natalizio riflette la passione di Madame Maria Galland per la danza classica, tanto da rendere questo coffret un palcoscenico per dare risalto ai suoi amati prodotti.

Questo Coffret contiene:

Siero Idratante Extra Intenso – con una consistenza gel piacevolmente soffice. Questo prodotto, a base di un complesso altamente idratante di collagene e acido ialuronico, penetra a fondo nella pelle, prevenendone la disidratazione. Rilascia gradualmente microsfere per un effetto idratante duraturo. Ripristina l’equilibrio e la sensazione di comfort della pelle. Benefici: fresca consistenza setosa in gel, idrata e rinfresca la pelle immediatamente regalandole morbidezza e levigando le rughe.

Créme Hydra Intense Plus – questa crema giorno/notte leggera e setosa dona un’idratazione intensa, ripristinando l’equilibrio della pelle. Gli effetti sono visibili già dalla prima applicazione. La pelle è morbida e setosa. Il livello di idratazione della pelle aumenta fino al 72% dopo 4 settimane. Benefici: consistenza molto leggera, delicatamente setosa, ideale per pelli da estremamente disidratate a oleose.

www.maria-galland.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ