La cabina doccia duka si conferma nuovo elemento d’arredo

PubblicitĂ 

duka propone una nuova versione in vetro cromato a effetto specchio per le iconiche ‘acqua 5000’ e â€˜acqua R 5000’ e un elegante profilo nero per la dinamica â€˜libero 3000’ (foto in apertura).

acqua 5000 e acqua R 5000, le cabine doccia dalle linee rigorose, nate dalla perfetta fusione tra design e alta tecnologia, vengono oggi proposte anche con vetro cromato a effetto specchio, per offrire soluzioni dal grande impatto estetico.

libero 3000 la cabina doccia Walk-In, sintesi di un elegante equilibrio formale ed espressivo, viene, invece, proposta con una nuova finitura nera, dal mood piĂ¹ contemporaneo e ‘metropolitano’.

Le nuove versioni rendono l’offerta duka ancora piĂ¹ ampia e capace di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti.
Grazie alle speciali finiture, le iconiche acqua 5000, acqua R 5000 e libero 3000 suggeriscono contesti moderni e dal respiro internazionale, risaltano l’architettura degli ambienti che le accolgono trasformandoli in ambienti unici e dalla grande personalitĂ .

Molto piĂ¹ di un luogo dedicato al benessere quotidiano, le cabine doccia diventano, così, oggetti d’arredo capaci di interagire con la luce e di rendere lo spazio fluido e dinamico. La finitura specchiata, realizzata tramite un articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, non altera le caratteristiche della parete doccia, che puĂ² essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare.

Linee pulite e contemporanee giocano, così, su una tradizione in costante evoluzione. La ricerca della purezza estetica si unisce ai criteri imprescindibili di innovazione, praticità, sicurezza, alta qualità e customizzazione che da sempre contraddistinguono le cabine doccia duka.


www.duka.it

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ