La cabina doccia duka si conferma nuovo elemento d’arredo

Pubblicità
Pubblicità
 

duka propone una nuova versione in vetro cromato a effetto specchio per le iconiche ‘acqua 5000’ e ‘acqua R 5000’ e un elegante profilo nero per la dinamica ‘libero 3000’ (foto in apertura).

acqua 5000 e acqua R 5000, le cabine doccia dalle linee rigorose, nate dalla perfetta fusione tra design e alta tecnologia, vengono oggi proposte anche con vetro cromato a effetto specchio, per offrire soluzioni dal grande impatto estetico.

libero 3000 la cabina doccia Walk-In, sintesi di un elegante equilibrio formale ed espressivo, viene, invece, proposta con una nuova finitura nera, dal mood più contemporaneo e ‘metropolitano’.

Le nuove versioni rendono l’offerta duka ancora più ampia e capace di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti.
Grazie alle speciali finiture, le iconiche acqua 5000, acqua R 5000 e libero 3000 suggeriscono contesti moderni e dal respiro internazionale, risaltano l’architettura degli ambienti che le accolgono trasformandoli in ambienti unici e dalla grande personalità.

Molto più di un luogo dedicato al benessere quotidiano, le cabine doccia diventano, così, oggetti d’arredo capaci di interagire con la luce e di rendere lo spazio fluido e dinamico. La finitura specchiata, realizzata tramite un articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, non altera le caratteristiche della parete doccia, che può essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare.

Linee pulite e contemporanee giocano, così, su una tradizione in costante evoluzione. La ricerca della purezza estetica si unisce ai criteri imprescindibili di innovazione, praticità, sicurezza, alta qualità e customizzazione che da sempre contraddistinguono le cabine doccia duka.


www.duka.it

correlati

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Il fascino di pezzi d’arte unici realizzati su misura da Il Bronzetto

Tre dimore storiche situate nel cuore dell’Oltrarno Fiorentino, la parte più autentica e artigianale della città, tutt’ora sede di autentiche botteghe artigiane a pochi...

Nuova veste per i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné di Noctis

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – rinnova i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné, riducendo...

Sedie & Poltroncine N.811 di Gebrüeder Thonet Vienna

Continua il racconto della collezione storica di Gebrüeder Thonet Vienna con la seduta N. 811 progettata da Joseph Hoffmann nel 1930, che nei suoi tratti geometrici e puri...
Pubblicità