Les Georgettes by Altesse dedicate al San Valentino

Les Georgettes by Altesse, brand francese di gioielli e accessori personalizzabili, presenta per la nuova stagione le novità dedicate a una delle giornate più attese e sognate: San Valentino. Ispirati alle forme dei tipici labirinti dei giardini alla francese, i nuovi design del marchio svelano con delicatezza gioielli ricchi di modernità e romanticismo. Un messaggio ricorrente, quello dell’amore, reso possibile grazie a due nuovi modelli di bracciali dal design sofisticato e attuale.

Il racconto d’amore viene introdotto con Love, un bracciale dalle linee decise e dinamiche, caratterizzato da una scritta al centro che ne esemplifica il messaggio romantico. Disponibile nelle tre finiture in oro giallo, rosa e argento, Love è il regalo ideale per il giorno degli innamorati.La proposta di Les Georgettes continua con Cache-coeur un bracciale dalle linee sinuose e raffinate che formano un susseguirsi di cuori stilizzati.

Disponibile in tre finiture (oro giallo, oro rosa, argento) e tre diverse misure, Cache-coeur è il bracciale perfetto per tutte Les Georgettes Lovers che sono alla ricerca di un gioiello romantico da indossare. Questi due nuovi modelli vanno ad arricchire la linea best seller Les Essentielles che include i gioielli iconici in perfetto stile Les Georgettes. Grazie al suo concept di personalizzazione, il brand propone una banda di pelle esclusiva per il giorno di San Valentino: un lato Bordeaux e l’altro Salmone Moiré per un look versatile e mai banale.

Le combinazioni non finiscono qui. Grazie alle innumerevoli bande di pelle disponibili, tutti i gioielli Les Georgettes propongono un look femminile unico e originale, per ogni mood e stile.

www.lesgeorgettes.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it