Les Georgettes by Altesse dedicate al San Valentino

Pubblicità
Pubblicità
 

Les Georgettes by Altesse, brand francese di gioielli e accessori personalizzabili, presenta per la nuova stagione le novità dedicate a una delle giornate più attese e sognate: San Valentino. Ispirati alle forme dei tipici labirinti dei giardini alla francese, i nuovi design del marchio svelano con delicatezza gioielli ricchi di modernità e romanticismo. Un messaggio ricorrente, quello dell’amore, reso possibile grazie a due nuovi modelli di bracciali dal design sofisticato e attuale.

Il racconto d’amore viene introdotto con Love, un bracciale dalle linee decise e dinamiche, caratterizzato da una scritta al centro che ne esemplifica il messaggio romantico. Disponibile nelle tre finiture in oro giallo, rosa e argento, Love è il regalo ideale per il giorno degli innamorati.La proposta di Les Georgettes continua con Cache-coeur un bracciale dalle linee sinuose e raffinate che formano un susseguirsi di cuori stilizzati.

Disponibile in tre finiture (oro giallo, oro rosa, argento) e tre diverse misure, Cache-coeur è il bracciale perfetto per tutte Les Georgettes Lovers che sono alla ricerca di un gioiello romantico da indossare. Questi due nuovi modelli vanno ad arricchire la linea best seller Les Essentielles che include i gioielli iconici in perfetto stile Les Georgettes. Grazie al suo concept di personalizzazione, il brand propone una banda di pelle esclusiva per il giorno di San Valentino: un lato Bordeaux e l’altro Salmone Moiré per un look versatile e mai banale.

Le combinazioni non finiscono qui. Grazie alle innumerevoli bande di pelle disponibili, tutti i gioielli Les Georgettes propongono un look femminile unico e originale, per ogni mood e stile.

- Pubblicità -

www.lesgeorgettes.com

- Pubblicità -

correlati

Solden, il nuovo progetto di Gebrüder Thonet Vienna GmbH

Continua il racconto delle novità 2020 di Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) con la nuova sedia Solden. Un progetto affascinante frutto della continua indagine sulla lunga...

Trussardi Parfums presenta la nuova Edt Pink Marina

L'istante perfetto di una giornata in spiaggia, quando la sabbia è calda ma non rovente e il sole si prepara al grande tuffo del...

BOND No. 9 TriBeCa, la nuova esperienza olfattiva

Per creare una fragranza unica come TriBeCa, Bond No. 9 ha scelto Michel Almairac, leggendario naso già creatore di un buon numero di fragranze di successo della casa, come Lafayette Street,...

Excalibur Blacklight in titanio by Roger Dubuis

Roger Dubuis, in quanto innovatore seriale consapevole, crede fermamente in uno stile di vita all’insegna dell’audacia, come dimostrano lo spirito intrepido e la sfrenata...
Pubblicità