Il Preidlhof Resort, eccellenza dell’Alto Adige

Pubblicità

Il Preidlhof Luxury Dolcevita Resort di Naturno-Alto Adige, apre la stagione 2020 con una nuova filosofia e un nuovo concept. Grazie all’intervento di Patrizia Bortolin, consulente Spa dall’esperienza stellata internazionale, oggi il Preidlhof trova un’anima nuova e mette al centro il concetto di vacanza vissuta come occasione di trasformazione.

Un’affermata eccellenza in termini di benessere, il Preidlhof, negli anni, ha ricevuto i più ambiti premi e riconoscimenti a livello internazionale. Nel 2019, fra gli altri, si è aggiudicato il Tatler Spa Award per l’infinity pool e il Condé Nast Traveller per il suo approccio ad un cucina raffinata ed “healty”. Il Benessere al Preidlhof diventa stile di vita e grazie al nuovo concept accetta la sfida di trasformare la vacanza in un momento di rigenerazione personale che coinvolge l’essere umano nella sua totalità. Il focus del ricco menu offerto dalla Destination Spa propone un benessere integrato fra medicina, consapevolezza ed autentiche esperienze sensoriali.

Un approccio olistico che abbraccia mente e corpo per ritrovare energia positiva durante un soggiorno di altissimo livello avvolti da mille attenzioni e seguiti da un team integrato di lunga esperienza di medici, terapisti corporei, massaggiatori: tutte professionalità di calibro internazionale specializzate nei diversi ambiti. Dall’ Ayurveda, alle più sofisticate tecniche di check up, la vacanza diventa un tempo da dedicare alla conoscenza di se stessi e degli altri attraverso percorsi mai banali di conoscenza profonda ed autentiche esperienze trasformative. Nella spa questi concetti filosofici si traducono in programmi specifici che dividono lo Spa Menu in due macro aree: la prima abbraccia il lato Edonico e include tutti quei trattamenti che appartengono alla sfera del piacere, della bellezza, del linguaggio sensoriale; il secondo Eudaimonico comprende pacchetti e trattamenti che portano all’esplorazione profonda, coinvolgono il mondo delle emozioni fino ad arrivare alla cura e alla salute attraverso l’esperienza di sé.

Aromi, essenze, colori, suoni, tutte le percezioni diventano protagoniste di un viaggio esperienziale di trasformazione che avviene grazie a trattamenti che coinvolgono la psiche, l’anima, la parte emozionale di ogni individuo. Anche il momento di sedersi a tavola diventa un’occasione di crescita personale. Un approccio più consapevole al cibo vissuto come esperienza dei sensi. Un concetto che travalica l’idea di diete e di privazioni per approdare ad una cucina healthy che pone attenzione non solo a “cosa” ma anche a “come” si mangia. Al Preidlhof l’ambiente è il vero protagonista e gode di un attenzione particolare nei suoi vari aspetti: come la vista che spazia mentre si è immersi nelle piscine o dalle vetrate di una camera o di una sauna, e l’attenzione ai temi ecologici che si possono apprezzare anche nella scelta dei materiali.

www.preidlhof.it

- Pubblicità -
Pubblicità