Estée Lauder presenta la Collezione di makeup Act IV

Estée Lauder annuncia il lancio della collezione make-up in edizione limitata realizzata in collaborazione con la pronipote della fondatrice e aspirante attrice, Danielle Lauder. Il nome della collezione è Act IV, un riferimento cinematografico alla quarta generazione Lauder di cui fa parte Danielle.

“Sono entusiasta di lanciare questa collezione di makeup in edizione limitata con Estée Lauder, brand che porta il nome della mia bisnonna”, ha detto Danielle Lauder“Act IV è una perfetta fusione tra la mia eredità nel mondo della bellezza e la mia passione per la recitazione, che prende ispirazione dalla mia vita a Hollywood per donare ad ogni donna prodotti di makeup illuminanti che siano in grado di aggiungere un tocco di glamour alla loro giornata”.

Come attrice, Danielle Lauder ha dovuto imparare l’arte del trucco per adattarlo a diverse luci, tra audizioni e teecamere. Act IV è ispirato al concetto di apparire bella sotto qualsiasi luce, con prodotti perfezionanti e illuminanti. Così ogni donna può sentirsi una star.

La linea Act IV è composta da sette prodotti:

  • Luxe Lip Crème (rossetti)
  • Lip Duet Tint & Balm (duo per le labbra)
  • Party Puff Starlucent Filtered Powder (cipria in polvere)
  • Cinemattic Complexion Liquid (liquido ultraleggero)
  • Brushed by Fame Makeup Brush Kit (pennelli)
  • Spotlight Highlighter (crema con la copertura di una cipria)
  • Best Picture Multi-Look Palette (palette 4 colori per viso e occhi)

    www.esteelauder.it
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it