L’anno lunare coincide sempre con una nuova luna

Pubblicità

La collezione M∙A∙C Lunar Illusions celebra lo spirito di un nuovo inizio; visioni, prospettive e possibilità si rinnovano. Foriero di buon auspicio, l’inizio del ciclo lunare mette chiunque nella condizione di guardare al futuro con chiarezza e in una nuova luce – anche alla propria makeup bag. Questa collezione di 12 prodotti rinnova l’immagine dei classici M∙A∙C, invitando gli appassionati di makeup a creare nuove tradizioni e scoprire fresche ispirazioni, grazie al remix dei loro prodotti preferiti in nuove palette e abbinamenti.

“Il Nuovo Anno riporta al futuro i prodotti del passato che più amiamo,” spiega Regan RabanalSenior Manager of Makeup Artistry. “Cambiare è un bene, ma non sempre è facile; questa collezione offre nuove combinazioni di colore e texture, che sono pratiche ma mai scontate, ideali anche per i professionisti. Da makeup artist, è una collezione che m’ispira a creare look dall’essenza classica rivisitandoli in base alle tendenze del futuro. Guardando avanti.”

Le confezioni decorate in edizione limitata di M∙A∙C Lunar Illusions riflettono gli intricati giochi di blu, rosa e toni pesca che caratterizzano la Città Proibita. La collezione schiera palette di Eye Shadow x 9 che abbinano i rosa leziosi ai blu cielo e alle tinte dorate per donare alle palpebre un glow lunare, un Blush Duo che sposa il corallo di Modern Mandarin e il rosa di Pinch O’ Peach; quattro scintillanti toni di Lipglass; e un Lipstick in quattro tonalità di rosso – il colore più beneaugurante del Nuovo Anno Lunare. Lo splendente Extra Dimension Skinfinish con il rilievo di un dragone è un imperdibile tesoro M∙A∙C; una vera collezione “lunare”.

#MACLunarIllusions #MACCosmeticsItalia #MACCosmetics

- Pubblicità -
Pubblicità