Viaggio nei colori con la women and men’s collection Malo

Pubblicità

Vedere e toccare: due sensi che trasmettono emozioni, emozioni che diventano esperienza. I capi Malo conquistano per l’armonia dei colori, dove il blu, il bianco, le tonalità di rosso e di verde invitano l’occhio in un caleidoscopio di paesaggi. I materiali pregiati come il cashmere, il cotone Makò, lavorati con sorprendente perfezione raccontano al tatto storie di popoli e culture raffinate. Ogni capo firmato Malo è un’esperienza d’eccellenza senza confini.

In questa stagione, la women and men’s collection vede il bianco di cashmere leggeri e confortevoli come un ricordo della spuma delle onde. Un blu di tessuti dall’allure fluida rimanda agli skyline delle grandi capitali. Il verde è un sogno di libertà realizzato su materiali morbidi e avvolgenti. Il rosso, il viola, l’arancio raccontano i tanti tramonti ad ogni latitudine.

È la storia di Malo, che corre sui fili del pregiato cashmere, del leggero fresco lino, del ricercato cotone Makò. Una storia di passione, ricerca e artigianalità tutta italiana che si intreccia con quella di chi sa scegliere gusto, stile, comfort, leggerezza di capi fatti per attraversare il tempo e diventare parte dell’identità.

www.malo.it

- Pubblicità -
Pubblicità