Soirée des Révélations 2020

Per il terzo anno consecutivo, CHANEL è partner ufficiale dell’Académie des Arts et Techniques du Cinéma (Accademia di arti e tecniche del cinema) per il progetto Révélations. Questa collaborazione – che è appena stata rinnovata per altri tre anni – consente alla Maison CHANEL di accompagnare i giovani talenti di oggi e di domani, il tutto riaffermando le sue connessioni privilegiate con il mondo del cinema. In questa occasione, la Camera ha sostenuto la Soirée des Révélations tenutasi il 13 gennaio 2020 al Petit Palais di Parigi.

Questo eccezionale evento accende i riflettori su giovani attrici e attori del cinema francese, nominati dal comitato Révélations per facilitare la nomina di attrici e attori più promettenti. Ciascuna delle Révélations è supportata da una madrina o da un padrino, tutte figure importanti nel cinema francese.

Le Révélations Manon Clavel, Maud Wyler, Nina Meurisse e Nadia Tereszkiewicz insieme alle attrici Marion Cotillard (nella foto di apertura) e Golshifteh Farahani sono state tutte vestite da CHANEL per questa serata dedicata alla condivisione e alla trasmissione. Le creazioni di orologi e gioielli CHANEL sono state prestate anche a Révélations Manon Clavel, Maud Wyler, Nina Meurisse, Nadia Tereszkiewicz e Lyna Khoudri, nonché all’attore e ambasciatore della casa Gaspard Ulliel.

#CHANELinCinema

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it