Coccole su misura tra wellness e buona cucina a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena

Pubblicità

Si avvicina sempre più la giornata dedicata all’amore: San Valentino. La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, per questo giorno, ha una proposta all’insegna del relax e della dolcezza per tutti gli innamorati. Fedele alla filosofia Curio Collection by Hilton, il Resort dedica un’esperienza creata su misura per le coppie che vogliono regalarsi una celebrazione speciale.

Immerso nella campagna toscana e situato a soli 12 km da Siena, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena mostra il suo grande fascino, trasportando gli innamorati in un’ambientazione da favola, rendendo la loro giornata indimenticabile. Armonia e bellezza si fondono in questo contesto, regalando alle coppie un momento speciale di piacere dedicato al benessere del corpo e della mente. Gli ospiti avranno così la possibilità scrivere una personalissima pagina, unica e curiosa, della propria storia d’amore durante il loro soggiorno in questo borgo medievale toscano.

Con il “Pacchetto San Valentino” sarà possibile godere di un soggiorno di una o più notti in una delle Camere dell’incantevole Borgo Bagnaia, seguito al proprio risveglio da un’ottima colazione buffet, per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Questa offerta speciale, racchiude un’esperienza dedicata ai sensi: una vista da togliere il fiato, massaggi rilassanti presso la Buddha Spa by Clarins, ed una pace e tranquillità che avvolgeranno la coppia in un’atmosfera da sogno. Buddha Spa by Clarins, un’oasi di benessere immersa nelle colline senesi, offre ad ogni ospite un accesso di quattro ore con la possibilità di rilassarsi nella piscina interna riscaldata a 34° con idromassaggio, l’opportunità di usufruire di sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, di un’area relax fornita di frutta e tisane e di una palestra con attrezzature Technogym.

Ciò che rende ancora più speciale una fuga romantica è condividere ogni momento con la propria dolce metà: regalatevi quindi un massaggio rilassante che vi permetterà di trascorrere del tempo dedicato al benessere.

Le iniziative per celebrare questa ricorrenza coinvolgono anche il golf. Venerdì 14 febbraio le coppie potranno prenotare “St Valentine’s Golf Clinic” presso il Royal Golf La Bagnaia, il primo campo toscano a 18 buche progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr e gestito da IMG Golf Services.

Per coronare la fine di una giornata all’insegna dell’amore e del relax, il ristorante La Voliera propone una cena romantica a lume di candela. Il menu, grazie all’innovativa interpretazione dello chef, fonde la nouvelle cuisine con la cucina toscana tradizionale, aggiungendo quel pizzico di dolcezza che non può mancare in un’occasione come questa.

www.curiolabagnaia.com

- Pubblicità -
Pubblicità