Pelle fresca come una rosa con Foreo Ufo

Grazie alla tecnologia Foreo, semplice da usare ed i suoi ingredienti naturali ed efficaci, il brand ha pensato alla self confidence… e skin confidence di ogni donna. Dal rivoluzionario dispositivo di smart masking UFO alla delicata essenza floreale della nuovissima maschera viso alla Rosa Bulgara della collezione Farm to FaceForeo ha la soluzione perfetta per donare una radiosa e fresca pelle, come una rosa, pronta per un San Valentino all’insegna del benessere.

Il dispositivo di smart masking UFO trasformerà la carnagione da spenta a luminosa in soli 90 secondi, utilizzando un mix all’avanguardia di tecnologia svedese e tradizione coreana delle maschere viso. La luce LED, le pulsazioni T-Sonic, la termoterapia e la crioterapia si uniscono per donare una lussuosa esperienza a livello Spa. La maschera viso attivata da UFO Bulgarian Rose donerà alla pelle un’esplosione di freschezza ed idratazione. Ricca di elementi essenziali presenti nei petali di rosa, assieme alle proprietà antiossidanti dell’acqua di rose, questa lussuosa maschera regalerà alla pelle nuova vitalità.

www.foreo.com/it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it