Premio World Luxury Hotel Awards 2019 al NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

L’azzurro intenso del mare, l’arancio del sole al tramonto, la poesia del golfo di Amalfi. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi esalta in modo talmente unico i colori della Costiera Amalfitana da essersi aggiudicato il riconoscimento Luxury Scenic View Hotel” ai World Luxury Hotel Awards come struttura di lusso con la più bella vista panoramica in Europa.

Recentemente, l’hotel 5 stelle lusso di NH Hotel Group ha ottenuto infatti questo importante riconoscimento davanti a più di 300 ospiti del settore alberghiero provenienti da tutto il mondo. L’eccellenza e la qualità che contraddistingue l’ospitalità di NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, insieme alla vista a picco sul Golfo – incredibile in ogni momento della giornata – hanno convinto ospiti, agenti di viaggio e operatori del settore ad esprimere il loro parere favorevole nel corso delle quattro settimane di votazione: così l’hotel di NH Hotel Group ha ottenuto il massimo dei voti – a livello regionale – nella categoria “Luxury Scenic View Hotel”.

“È per noi un grande privilegio ricevere questo riconoscimento. Dopo la 5° stella Lusso, questo premio rappresenta un’ulteriore conferma della nostra strategia in Italia. Lo staff dell’hotel e le persone del Gruppo si impegnano costantemente per garantire standard di alta qualità e per rendere l’esperienza di soggiorno sempre più unica. Il nostro obiettivo rimane quello di sostenere concretamente il turismo nel Bel Paese e tutelare le bellezze locali migliorando, giorno dopo giorno, la nostra offerta”, ha commentato Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia & New York.

www.nh-collection.com/it/hotel/nh-collection-grand-hotel-convento-di-amalfi

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it