Monte-Carlo Bay Hotel & Resort svela la sua nuova Suite Eleven

Pubblicità

Sempre alla ricerca del meglio, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort prosegue con la creazione di momenti autentici e singolari per i propri ospiti. Dopo la Suite Rafael Nadal, a partire dall’aprile 2020, l’hotel proporrà una nuova Suite dal nome evocativo: Suite Eleven. Con accesso privato tramite ascensore che porta fino all’11º piano, interamente riservato alla suite, quest’ultima offre 195 m² d’interni di cui 21 m² di terrazza, una vista panoramica a 180° e prestazioni di altissima gamma, in una cornice dal design elegante e atemporale. Con le sue 2 camere, il suo ampio salone con sala da pranzo, in grado di accogliere fino a 10 persone, e con l’accesso diretto a una suite duplex di 68 mq, di cui 9 mq di terrazza, la Suite Eleven è la quintessenza dello stile elegante e rilassato di Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.

Il design della Suite, dallo stile contemporaneo, predilige i materiali naturali dalle tinte dolci e riposanti, che evocano la sabbia e i colori del Mediterraneo con sfumature di blu, in un’atmosfera intima e calorosa. La progettazione della Suite è stata affidata a Olivier Antoine, interior designer appassionato del mar Mediterraneo e celebre per le sue predilezioni per l’atemporalità e il naturale. La Suite Eleven è arrredata con boiserie d’eucalipto naturale o blu laguna, e si dota di una pavimentazione in una pietra naturale come l’agata. Il bagno è in marmo, e la doccia-hammam è ornata di mosaici. La suite beneficia inoltre delle tecnologie più innovative, come l’«Easy to Use», in particolar modo per l’illuminazione, il tutto pensato per semplificare la vita dei suoi ospiti.

Altre servizi opzionali, “alla carta”, includono: maggiordomochef a disposizione nella suite per cene su misura o ricevimenti privati, servizi in suite (yoga, coach privato, Spa, parrucchiere…), o ancora servizio di piatti caratteristici del ristorante stellato le Blue Bay in suite. Infine, un tocco “celeste” e originale con la presenza di un telescopio, per avvicinarsi il più possibile alle stelle.

La Suite Eleven entra a far parte della collezione unica delle 22 Monte-Carlo Diamond Suite, comprendente le Suite eccezionali dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo (Suite Prince Rainier III e Suite Princesse Grace), le 13 Diamond Suite dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, nonché la Suite Sunshine del Monte-Carlo Beach.

montecarlosbm.com

- Pubblicità -
Pubblicità