Phyto Hydra Teint by Sisley-Paris, il confort di un trattamento

Le donne sono alla ricerca di formule polivalenti che semplifichino il loro stile di vita e ne facilitino efficacemente la beauty routine. Ecco che Sisley-Paris propone Phyto Hydra Teint Soin Embellisseur Teinté SPF 15, una formula «All-in-One» che associa la performance di un trattamento quotidiano a un maquillage luminoso e ultra-naturale.

Nell’immediato, l’incarnato è idealmente idratato grazie all’estratto di Giglio Bianco, ricco di zuccheri, che addolcisce e apporta confort alla pelle. La grana della pelle è perfettamente levigata dall’estratto di Mela Gialla, affinante. La pelle è protetta dai raggi UVA e UVB grazie al Diossido di Titanio (protezione SPF 15 minerale). Idratata, setosa e più levigata, la pelle riflette al meglio la luce amplificandone la luminosità.

A lungo termine, la luminosità dell’incarnato è ottimizzata: l’estratto di Kiwi, ricco di magnesio e vitamine, aumenta energia e vitalità, mentre l’estratto di Pompelmo, ricco di acido citrico, ottimizza la luminosità. La pelle è protetta dalle aggressioni esterne grazie all’estratto di Grano Saraceno, attivo anti-inquinamento star di Sisley, e all’Acetato di Vitamina E dalle proprietà anti-radicali.

Un maquillage 2 in 1 per uniformare, correggere e illuminare la pelle… in una parola: perfetto. Infatti, l’incarnato appare omogeneo grazie ad attivi che correggono la pelle senza compromettere l’aspetto naturale. L’incarnato è radioso grazie a una mica cristallina sottile e perfettamente liscia che completa la formula e riflette la luce a 180°. La superficie ultra-levigata forma sulla pelle un velo fine e omogeneo. Phyto Hydra Teint regala una copertura leggera, delicata e lievemente «glowy». Inoltre, illumina il viso senza appesantire per 8 ore. Le 3 tinte naturali e luminose disponibili, conferiscono un effetto bonne mine a tutti i tipi di carnagione.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it