Jo Malone London รจ arrivato a Roma Termini

Pubblicitร 

Sin dal 1994 Jo Malone Londonย offre una proposta diย fragranzeย eleganti, semplici e curate che creano un mondo dove ogni nostro senso ha la possibilitร  di concedersi il lusso di viziarsi. Acquisito daย Estรฉe Lauder Companies Inc.ย nel 1999, oggi il brand รจ globalmente riconosciuto per il suo gusto distintivo, inaspettato, dal carattere britannico.ย Jo Malone London, brand britannico di fragranze “su misura”, ha aperto la sua nuova boutique aย Romaย nellaย stazione Termini. La boutique, dopo quelle di Firenze, Milano, Torino, Bologna, Verona e Roma via del Babuino, si inserisce all’interno diย Grandi Stazioniย per parlare ad un pubblico in movimento alla ricerca di una piccola coccola nella frenesia, o di un’esperienza unica di gifting in attesa della prossima destinazione.

Con un’attitudine allo storytelling e una naturale inclinazione alla tradizione ma dal twist inaspettato,ย Jo Malone Londonย rappresenta il carattere distintivo britannico che meraviglia e stupisce.ย Jo Malone Londonย รจ sinonimo di servizi su misura. Ogni prodotto รจ custodito in un packaging customizzabile secondo il gusto personale del cliente per rendere il momento del dono davvero unico. Le boutique offrono una vasta gamma di personalizzazione dei regali: dall’engraving machine, attraverso la quale รจ possibile serigrafare il nome, una semplice lettera o una parola cara, alla scelta del colore del tappo tra una gamma coloratissima di opzioni, fino ad impreziosire il flacone con charms scintillanti.

La personalizzazione non finisce qui: le scatole diventano protagoniste grazie al servizio diย sticker & stencil box, dove ricreare il proprio messaggio impresso come uno stampo. La nuova boutique inoltre offrirร  ai clienti la possibilitร  di coinvolgere i sensi e trovare la propria fragranza combinando tra loro le diverse profumazioni, attraverso la scoperta del servizioย Fragrance Combining™ย per creare la propria firma personale. Insieme alle colonie, iconiche e stagionali fragranze sono disegnate per lโ€™ambiente della casa, per rilassarsi con i rituali Bath & Body e accompagnarti durante i tuoi viaggi.

www.jomalone.com

- Pubblicitร  -
Pubblicitร