Nuovo The Eye Concentrate Miracle Broth™ by La Mer

Dalla sua creazione avvenuta più di 10 anni fa, The Eye Concentrate di La Mer ha avuto un grande successo ed è diventato un’icona a pieno titolo. Per proteggere gli occhi dagli effetti visibili delle crescenti minacce ambientali quotidiane, La Mer si è ispirata a The Concentrate per creare una formula concentrata di nuova generazione che nutre, idrata e aiuta a stabilizzare l’aspetto della fragile zona occhi. Il contorno occhi è così più liscio, più luminoso e visibilmente più sano. The Eye Concentrate, arricchito con il leggendario Miracle Broth™, elisir che rinnova le cellule, e con Encapsulated Miracle Broth™ a rilascio graduale, fornisce un’idratazione ancora più intensa e un’energia necessaria a sostenere il naturale rinnovamento della pelle. Il nuovo Clarity Ferment – ricca concentrazione di attivi illuminanti con Recovery Kelp, dalle proprietà lenitive – aiuta a sostenere il naturale processo di ri-equilibrio della pelle e aiuta ad attenuare l’aspetto delle occhiaie, a minimizzare linee e rughe per donare un sano aspetto di vitalità e benessere.

La collezione di trattamenti occhi La Mer:

The Eye Concentrate, la nuova crema occhi idratante che lenisce, stabilizza e rinforza l’aspetto della zona del contorno occhi. Attenua visibilmente l’aspetto delle occhiaie, distende le linee e aiuta a proteggere l’area più fragile del viso.
The Eye Balm Intense, il balsamo calmante che aiuta a lenire l’aspetto stanco e appesantito del contorno occhi.
The Lifting Eye Serum, un siero leggero che ringiovanisce visibilmente lo sguardo, rendendo la zona del contorno occhi più tonica e compatta.

LaMer.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it