Motivi porta le sue lovers negli anni 80 con il denim

Motivi lancia una nuova denim collection, pensata per tutte le donne glamour che desiderano essere sempre al passo con le tendenze. E per questa stagione, è la moda degli 80 ad essere tornata in auge, divenendo la tendenza che fa da fil rouge a tutta la collezione del brand. Il mood trova la sua massima espressione nel lavoro fatto sull’iconico tessuto, che su alcuni modelli di pantaloni sovrappone diverse colorazioni di lavaggio, creando un vero e proprio patchtwork. Le forme iper femminili sono arricchite da rouches per un touch romantico. Sono dunque protagonisti i look total denim, tessuto usato sia su carrot pants che su modelli boyfriend, ma anche su abiti e camicette con rouches. La capsule è poi completata da texture effetto marmorizzato e prints grafiche.

Nel corso degli anni Motivi ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da semplice catena di negozi fast fashion ad un vero e proprio fashion brand “romantico e glamour” che valorizza la femminilità delle donne.

www.motivi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it