NUN Spa Museum presenta l’innovativa linea beauty Perlasium  

Pubblicità

L’esclusivo relais 5 stelle NUN Spa Museum situato nel centro storico di Assisi è il risultato di un attento e meticoloso restauro dell’antico monastero di Santa Caterina risalente al 1275: Il Resort dispone di 18 camere e suite tutte uniche, essenziali e di grande fascino contemporaneo. La NUN Spa Museum, ricavata tra le mura di un antico anfiteatro romano di cui si possono ancora ammirare i resti come in un museo, offre un benessere a 360° “immersi” nella storia. Per deliziarsi con una cucina gastronomica d’eccellenza a disposizione degli ospiti il ristorante del Relais.

Dalla costante ricerca di uno stato di benessere psicofisico, nasce inoltre la volontà di Nun Spa Museum di creare una linea di prodotti beauty e trattamenti all’avanguardia per contrastare gli inestetismi della pelle e stare bene con se stessi. Grazie all’expertise della Spa Manager Anna Rita Sciallo, in collaborazione con la Pharmas Italia H.C., prende vita PERLASIUMesclusiva gamma skincare in cui elementi presenti in natura e di ultima generazione cosmetica trovano nuova espressione. Prodotti rigorosamente Made in Italy, sono studiati per detergere, rigenerare, migliorare l’incarnato e renderlo luminoso e uniforme. La linea si avvale della combinazione di particolari ingredienti come il burro di karité, il latte d’asina ed oli pregiati, come quello di sesamo e vinaccioli, e l’impiego di vitamine E e B5, dalle spiccate proprietà nutritive e anti-invecchiamento.

La notevole presenza di sostanze funzionali rende i cosmetici ideali per la creazione di veri rituali di bellezza. Perlasium dà infatti il nome anche al nuovo Spa menu che racchiude un’ampia scelta di trattamenti viso e corpo, per un’azione stimolante, energizzante e purificante. Tra questi, il team
del Nun Spa Museum presenta il “trattamento esfoliante e antiossidante Perlasium”, dai profumi primaverili per una sferzata di energia e lucentezza dopo il grigiore dell’inverno. 80 minuti di puro benessere e relax che prendono il via nella suggestiva ‘cisterna romana’, su un letto in pietra calda, con l’applicazione su tutto il corpo di un finissimo scrub salino, levigante e illuminante.

E per continuare anche a casa con la beauty routine firmata “Perlasium”, ecco in anteprima le declinazioni disponibili solo al NUN Assisi Relais & Spa Museum:

  • Latte detergente – Latte d’asina, burro di karité e vitamina B5, fanno del latte detergente Perlasium un vero e proprio nutrimento per la pelle del viso. Oltre a detergere, il latte stesso rappresenta un autentico trattamento di bellezza. La presenza di Sali Minerali contribuisce all’eliminazione delle vecchie cellule e al ripristino di quelle nuove, rendendo questo prodotto anche un potente antiossidante e antinvecchiamento.
  • Crema Viso H24 – La crema viso H24 Perlasium, caratterizzata da una texture fresca e morbida, di facile assorbimento, svolge un’azione idratante grazie alla formulazione a base di Latte D’Asina, Burro di Karité e Vitamina E. La vitamina E è il più potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e prevenire le prime rughe di espressione.
  • Crema Viso Antiage – La notevole presenza di principi attivi rende la crema viso antiage Perlasium un alleato quotidiano per combattere l’invecchiamento cutaneo. Le sostanze funzionali che determinano l’ottima performance sono: Acido Ialuronico, Silice Organica e Hexapeptide-19, denominato anche “botox-like”, è un attivo di ultima generazione cosmetica con un’efficacia micro-decontratturante perché agisce a livello della contrazione dei muscoli mimici.
  • Siero Antiage – Il siero antiage Perlasium, contorno occhi e labbra, si presenta come un gel dalla scorrevolezza soffice e gradevole. Formulato con gli stessi principi della crema antiage, è consigliato un uso combinato per un risultato ancora più performante.
  • Olio Body V Oil – L’olio corpo Perlasium è una combinazione di oli pregiati: Olio di Vinaccioli, di Sesamo, di Mandorle Dolci e Vitamina E, i quali hanno caratteristiche nutrienti, idratanti e antiossidanti per la cura del proprio corpo.

 


www.nunassisi.com

- Pubblicità -
Pubblicità