Carolina Kostner e le Terme Merano

Pubblicità

L’anno 2020 segna un traguardo importante per le Terme Merano: 15 anni di attività. Un anniversario che conferma la solidità dell’azienda, un’occasione per festeggiare con partner e clienti che sono parte integrante di questa storia. Ma anche un trampolino di lancio verso il futuro, per continuare sempre a innovarsi. Diverse iniziative animeranno il 15° anniversario delle Terme Merano. Durante l’anno si susseguiranno infatti promozioni per ringraziare i numerosi visitatori, fino alla grande festa di compleanno il 3 dicembre 2020.

Anche quest’anno le Terme Merano continueranno a rinnovarsi, contribuendo così a fare della località di Merano una destinazione turistica ideale per salute e benessere.

Carolina Kostner e le Terme Merano

Le Terme Merano strizzano l’occhio anche glamour e fashion. Infatti, la casa di moda altoatesina Luis Trenker, guidata dal suo carismatico fondatore Michi Klemera, ha scelto il complesso termale come location per il catalogo inverno 2020-2021. Tanti i volti noti, tra cui anche la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner, che hanno posato con i capi della nuova collezione, in particolare nella terrazza panoramica Sun Deck, nella Sala della neve dell’area saune con il caminetto sullo sfondo e nella pista di pattinaggio in piazza Terme.

Non è la prima volta che le Terme Merano vengono scelte per servizi fotografici. In passato, anche brand internazionali hanno deciso per questa location grazie ai suoi ambienti particolarmente confortevoli. Qui, la vacanza, è come un viaggio nel tempo, in un luogo di culto per la città di Merano.

Carolina Kostner e le Terme Merano
www.termemerano.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ