Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire by Sisley-Paris

Pubblicità

Tutta l’efficacia della Rosa Nera oggi in un’emulsione rosata, delicata ed evanescente per uno sguardo fresco e luminoso e un contorno occhi riposato e disteso.

La storia inizia nel 2011 quando Sisley presenta Masque Crème à la Rose Noire, diventata un trattamento culto in tempi record. Nel 2014 e poi nel 2017 la linea alla Rosa Nera si è arricchita con Huile Précieuse e Baume-en-Eau, che riscuotono il favore di un pubblico conquistato dalle texture sensoriali e dai deliziosi profumi di questa gamma. Nel 2020, il viaggio sensoriale continua con un’interpretazione inedita della Rosa Nera che si rivolge ora alla delicata zona del contorno occhi: Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire.

Questo nuovo soin, Sisley associa 3 attivi per un’azione levigante: l’estratto acquoso di Rosa Nera aiuta a migliorare la grana della pelle per una superficie visibilmente più liscia che riflette meglio la luce; l’estratto di Padina pavonica agisce più in profondità e rinforza il materasso idrico della pelle, favorendo l’idratazione del contorno occhi che sarà più levigato; l’Acetato di Vitamina E protegge la delicata zona perioculare grazie alle sue potenti proprietà anti-radicali.

Inoltre, noti attivi tonificanti contrastano le problematiche di borse e occhiaie: l’estratto di Vite Rossa, ricca di flavonoidi, aiuta a tonificare e illuminare il contorno occhi; la Caffeina, rinvigorente, contribuisce ad attenuare borse e occhiaie per uno sguardo fresco e riposato.

E ancora, l’associazione di 2 attivi permette un’azione «colpo di luce» per donare luminosità e radiosità allo sguardo: l’estratto di Clorella, alga molto ricca di fito-nutrimenti (minerali, oligo-elementi, vitamine, amminoacidi), aiuta a restituire vitalità ed energia al contorno occhi attenuando le zone d’ombra. L’estratto di Vite Rossa contribuisce a illuminare lo sguardo.

La formula è completata da oli di Karité, per nutrire e donare confort a questa zona sensibile, e da un estratto oleoso di Rosa Nera per rendere la pelle setosa. La texture è confortevole e fondente come una crema, fresca e leggera come un gel. Le micro-sfere perlate illuminano il contorno occhi che appare più riposato, luminoso e fresco. La Rosa Nera, potente e voluttuosa, ci accompagna in un viaggio di sensualità e dolcezza. A ogni applicazione, la Rosa di Maggio e il suo delicato profumo agiscono sui sensi, impreziosendo questo trattamento, concepito senza oli essenziali, con tutta la sua nobiltà e unicità. Per massaggiare il contorno occhi, Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire dispone di un applicatore di precisione freddo in ceramica che stimola la zona e apporta una sensazione decongestionante immediata.

Lo sguardo è immediatamente illuminato, levigato e le zone d’ombra sono attenuate. Il contorno occhi è intensamente idratato e nutrito. Dopo un mese di questo trattamento le occhiaie e le borse sono meno visibili e il contorno occhi appare rivitalizzato.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità