Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire by Sisley-Paris

Pubblicità
Pubblicità
   

Tutta l’efficacia della Rosa Nera oggi in un’emulsione rosata, delicata ed evanescente per uno sguardo fresco e luminoso e un contorno occhi riposato e disteso.

La storia inizia nel 2011 quando Sisley presenta Masque Crème à la Rose Noire, diventata un trattamento culto in tempi record. Nel 2014 e poi nel 2017 la linea alla Rosa Nera si è arricchita con Huile Précieuse e Baume-en-Eau, che riscuotono il favore di un pubblico conquistato dalle texture sensoriali e dai deliziosi profumi di questa gamma. Nel 2020, il viaggio sensoriale continua con un’interpretazione inedita della Rosa Nera che si rivolge ora alla delicata zona del contorno occhi: Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire.

Questo nuovo soin, Sisley associa 3 attivi per un’azione levigante: l’estratto acquoso di Rosa Nera aiuta a migliorare la grana della pelle per una superficie visibilmente più liscia che riflette meglio la luce; l’estratto di Padina pavonica agisce più in profondità e rinforza il materasso idrico della pelle, favorendo l’idratazione del contorno occhi che sarà più levigato; l’Acetato di Vitamina E protegge la delicata zona perioculare grazie alle sue potenti proprietà anti-radicali.

Inoltre, noti attivi tonificanti contrastano le problematiche di borse e occhiaie: l’estratto di Vite Rossa, ricca di flavonoidi, aiuta a tonificare e illuminare il contorno occhi; la Caffeina, rinvigorente, contribuisce ad attenuare borse e occhiaie per uno sguardo fresco e riposato.

Pubblicità

E ancora, l’associazione di 2 attivi permette un’azione «colpo di luce» per donare luminosità e radiosità allo sguardo: l’estratto di Clorella, alga molto ricca di fito-nutrimenti (minerali, oligo-elementi, vitamine, amminoacidi), aiuta a restituire vitalità ed energia al contorno occhi attenuando le zone d’ombra. L’estratto di Vite Rossa contribuisce a illuminare lo sguardo.

La formula è completata da oli di Karité, per nutrire e donare confort a questa zona sensibile, e da un estratto oleoso di Rosa Nera per rendere la pelle setosa. La texture è confortevole e fondente come una crema, fresca e leggera come un gel. Le micro-sfere perlate illuminano il contorno occhi che appare più riposato, luminoso e fresco. La Rosa Nera, potente e voluttuosa, ci accompagna in un viaggio di sensualità e dolcezza. A ogni applicazione, la Rosa di Maggio e il suo delicato profumo agiscono sui sensi, impreziosendo questo trattamento, concepito senza oli essenziali, con tutta la sua nobiltà e unicità. Per massaggiare il contorno occhi, Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire dispone di un applicatore di precisione freddo in ceramica che stimola la zona e apporta una sensazione decongestionante immediata.

Pubblicità

Lo sguardo è immediatamente illuminato, levigato e le zone d’ombra sono attenuate. Il contorno occhi è intensamente idratato e nutrito. Dopo un mese di questo trattamento le occhiaie e le borse sono meno visibili e il contorno occhi appare rivitalizzato.

www.sisley-paris.com

Pubblicità

correlati

Dolomiti Wellness Hotel Fanes, wellness, natura e lusso 5 stelle

Benessere esclusivo in ambienti di design fedeli alla tradizione alpina nello storico hotel di San Cassiano. Nato da un antico maso, il Dolomiti Wellness Hotel...

Ultimune Refresh Defense Mist, un nuovo successo by Shiseido

Dopo il lancio, nel 2014, di Ultimune Power Infusing Concentrate, ora Shiseido crea Ultimune Refresh Defense Mist: tutto il potenziale di Ultimune in uno spray dall’immediato effetto...

La linea L’Oréal, perfetta per combattere i segni del tempo

Photo by Lucija Ros on Unsplash La pelle è il biglietto da visita della bellezza ma anche espressione diretta  del grado di salute di cui...

La Collezione Rouge Coco Flash di Chanel si arricchisce di nuove nuance

Nel 2019, Chanel ha lanciato il nuovo rossetto Rouge Coco Flash. Il partner perfetto delle labbra: un flash di colore e lucentezza, e un confort assoluto. 27 tonalità, tutte...
Pubblicità