Questa stagione Millie Bobby Brown è pronta a debuttare come Vogue Eyewear ambassador con l’esclusivo lancio della Capsule Collection MBB. Ispirata all’originale approccio dell’attrice ai trend del momento, la nuova gamma include quattordici straordinari modelli pensati per esprimere le personalità multisfaccettate della donna moderna, con una visione glamour dello stile e della vita.

Determinata, spontanea e versatile, la Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear è emblema del design espressivo nella sua veste più autentica. Che si tratti di graziose tonalità pastello o lenti dalle forme avveniristiche, decisi colori pop o montature metalliche retrò-chic, la Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear è pensata per incarnare l’attitudine di ogni donna. Una connessione con la prima parte della Collezione che offre carismatiche lenti dalle forme vintage, montature avvolgenti e colorate e combinazioni di tinte pastello su metallo dal gusto retrò, senza dimenticare qualità premium e spirito fashion. E per sottolineare la personalità della collezione, ogni modello è reso unico dalla dicitura MBB x Vogue Eyewear sull’asta e dai peculiari finali asta “M” che contraddistinguono i modelli esclusivi Millie Bobby Brown.

www.vogue-eyewear.com
www.luxottica.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it