Blumarine Let You Love Me, la nuova fragranza femminile

Profuma di audacia e sensualità, di grinta e femminilità, della forza invincibile di una donna appassionata che bacia l’uomo dei suoi sogni e gli dice: “I let you love me”. È la nuova fragranza Blumarine, che prende il nome dal celebre brano di Rita Ora, in cui a guidare il rapporto amoroso è lei. Le donne non hanno tempo da perdere nelle vecchie schermaglie amorose che affidavano al maschio il ruolo del cacciatore e alla femmina quello della magnifica preda. Da qui l’idea di vestire Let You Love Me con i motivi animalier, storica costante nella moda di Blumarine. La stampa maculata sul nastro di chiffon che decora il flacone, sul packaging. La fragranza appartiene alla famiglia olfattiva degli aromatici orientali. Rivela una nuova elegante sensualità, come un felino inafferrabile che all’improvviso si avvicina e si lascia accarezzare. Le note di testa magnetiche e accattivanti (Pepe Nero Pure Jungle Essence TM Accordo Lavanda, Olio essenziale di Ylang Ylang) aprono le porte della percezione alla raffinatezza estrema delle note di cuore (Olio Essenziale di Geranio Bourbon, Accordo Fior d’Arancio, Mugane TM) che trovano un perfetto sigillo olfattivo nelle note di fondo (Olio Essenziale di Patchouli, Accordo Vaniglia Lorenox TM). Una fragranza creata con molecole speciali: Lorenox TM è una molecola aromatica progettata nei laboratori ricerca e sviluppo di Mane nel 2009. Solo i profumieri della maison possono utilizzarla. Presenta sfaccettature legnose ambrate e coriacee.

Mugane TM è una molecola olfattiva studiata per intensificare la potenza dei fiori bianchi e aggiungere toni rosati al gelsomino. Presenta sfaccettature verdi floreali e di verbena. Jungle Essence TM è una rivoluzionaria tecnologia di estrazione a freddo ed eco friendly di molecole odorose.  

www.blumarine.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it