Il gres porcellanato di Maku e Milano&Floor by FAP ceramiche

Pubblicità

Nuove possibilità di progettazione per il gres porcellanato di Maku e Milano&Floor, ora nel grande formato 120×120 firmato FAP ceramiche. Sempre più richieste e di attuale tendenza, le lastre di grandi dimensioni conferiscono continuità visiva ai pavimenti e regalano notevole armonia agli ambienti.

Quattro sono ora le collezioni tra cui scegliere: il grande formato quadrato amplifica la lucentezza dell’effetto marmo di Roma Diamond, risalta le venature nell’effetto pietra matt di Maku e Nord e rende le superfici in resina di Milano&Floor più calde e morbide. Scelta privilegiata per i pavimenti commerciali e pubblici, le piastrelle 120×120 ampliano le prospettive di progettazione e arredo inserendosi anche nell’arredamento residenziale per pavimentazioni dalla grande omogeneità estetica.

Vantaggi principali del formato sono la riduzione delle fughe, la resistenza del colore nel tempo, la resistenza al gelo e al calore e un alto grado di idrorepellenza che impedisce di assorbire liquidi ed evita le macchie. Non solo, l’alto contenuto tecnico del materiale ceramico, insieme allo spessore minimo, rendono il gres porcellanato 120×120 un formato perfetto per ambiziosi progetti interior. Design contemporaneo, capacità progettuale e tecnologie all’avanguardia da sempre guidano l’azienda per una produzione di altissima qualità ed espressione del Made in Italy più esclusivo, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e tradizione ceramica.

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ