SO PURE di BioNike, il profumo che parla d’amore

Pubblicità
Pubblicità
   

Da sempre il profumo è sinonimo di femminilità e bellezza, espressione di chi lo indossa e fascino per chi lo percepisce. SO PURE di BioNike è l’Eau De Toilette senza allergeni che non contiene nessuno dei 25 ingredienti potenzialmente sensibilizzanti, ideale anche per le pelli più bisognose d’attenzioni. Una composizione esclusiva che invita a vivere un’esperienza sensoriale in totale armonia con la pelle più sensibile; le note intense e preziose di SO PURE rivelano la raffinata purezza dei legni più pregiati e la sensualità avvolgente di caldi accenti vanigliati.

La fragranza, legnosa, fruttata, dagli accenti orientali, si apre con fresche note agrumate, seducenti accordi speziati e un tocco di mela delicata; il cuore è un intreccio di fiori, legni e noce moscata; un fondo intenso e sofisticato d’ambra, patchouli, cuoio e vaniglia chiude la fragranza dando vita ad un’armonia perfetta. Senza dimenticare il rispetto della pelle. Una fragranza indimenticabile che rispetta la pelle.

www.bionike.it

Pubblicità

correlati

Il piacere di una vacanza sul lago al Filario Hotel & Residence

Far riscoprire agli italiani una destinazione che da decenni viene considerata appannaggio degli stranieri e, viceversa, offrire a chi arriva dall’estero un’esperienza più autenticamente...

Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale di The Real Race

Guidato da una visione del mondo in cui l’eccesso è la norma, Roger Dubuis si rivolge a una tribù esclusiva con cui condivide la convinzione che...

Toric Slate Tourbillon, l’emblema del savoir faire di Parmigiani Fleurier

Per il lancio della piattaforma digitale di WW, Parmigiani Fleurier è fiera di presentare il nuovo Toric Slate Tourbillon, un segnatempo unico che rappresenta la quintessenza dell’alta orologeria, la più...

Signorina Ribelle Bathline by Salvatore Ferragamo

Divenuta in pochissimo tempo sinonimo di una femminilità creativamente dirompente, mai allineata, fedele alla propria identità e ai valori che la completano, la linea...
Pubblicità