One World: Together at Home, l’evento unico sabato 18 Aprile

Lo storico evento sarà presentato da Jimmy Fallon (The Tonight Show), Jimmy Kimmel (Jimmy Kimmel Live) e da Stephen Colbert (The Late Show con Stephen Colbert); Inoltre, gli amici del programma tv Sesame Street si metteranno a disposizione per sensibilizzare il pubblico sul tema. Realizzato in collaborazione con LADY GAGA

Pubblicità

Il network Viacom CBS in Usa e nel mondo, trasmetterà sabato 18 aprile dalle 20.00 alle 22.00 PT/ET One World: Together at Home, uno speciale televisivo e in streaming per supportare la lotta alla pandemia di COVID-19 con il coinvolgimento delle più importanti star del panorama musicale e televisivo internazionale. Un evento unico che sarà disponibile anche in Italia sui canali di ViacomCBS Networks Italia e di cui, prossimamente, verranno comunicati tutti i dettagli relativi alla messa in onda.

Lo speciale sarà trasmesso da ViacomCBS su: CBS negli Stati Uniti, Channel 5 nel Regno Unito, Network 10 in Australia e Telefe in Argentina; BET e su tutto il network MTV in più di 180 Paesi; CMT, Comedy Central, Logo, MTV2, Paramount Network, Pop, TV Land e VH1 negli Usa.

Un evento di portata storica che sarà presentato da Jimmy Fallon del “The Tonight Show,” Jimmy Kimmel di “Jimmy Kimmel Live” e da Stephen Colbert del The Late Show with Stephen Colbert. Inoltre, gli amici del programma tv Sesame Street si metteranno a disposizione per sensibilizzare il pubblico sul tema.

One World: Together at Home: realizzato in collaborazione con Lady Gaga, l’evento vedrà la partecipazione di: Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, FINNEAS, Idris and Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

Hugh Evans, Co-Fondatore e CEO di Global Citizen ha dichiarato: “Con l’obiettivo di supportare e onorare gli sforzi eroici degli operatori del settore sanitario, “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” vuole rappresentare un momento di unione e incoraggiamento nella lotta globale contro il COVID-19. Attraverso la musica e l’intrattenimento, il cast dell’evento celebrerà a livello mondiale tutti coloro che rischiano la propria salute per salvaguardare quella degli altri”.

“ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” sarà trasmesso anche da ABC, ABC News Live, Freeform, Nat Geo, NBC, Bravo, E!, MSNBC, NBC News, NBCNews.com, NBC News su YouTube, Peacock, Syfy, USA, iHeartMedia, Bell Media Networks e piattaforme in Canada. A livello internazionale BBC One manderà in onda il programma domenica 19 aprile. E ancora, a livello internazionale: beIN Media Group, MultiChoice Group e RTE. Lo speciale sarà in streaming anche su Alibaba, Amazon Prime Video, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent, Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo e YouTube.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità si impegna a sconfiggere la pandemia di Coronavirus con misure scientifiche e di sanità pubblica e a supportare gli operatori sanitari che sono in prima linea“, ha affermato Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS. “Per un certo periodo di tempo dovremo separarci fisicamente, ma possiamo ancora riunirci virtualmente per ascoltare musica eccezionale. “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” rappresenta uno spettacolo di solidarietà davvero potente contro una minaccia comune“.

- Pubblicità -
Pubblicità