I nuovi gioielli Mikado creati da Tamara Comolli

La collezione Mikado rappresenta la quintessenza dell’infinita passione per le pietre colorate di Tamara Comolli e mette in evidenza l’unicità del DNA della designer. Come sempre, la vivacità dei colori delle gemme si associa magnificamente per creare le Color Stories e dare vita a gioielli che completano le creazioni esistenti come:
 La splendida collana Mikado è disponibile in due diverse lunghezze: la collana corta dallo stile Lariat crea un look moderno e dolcemente sofisticato; la collana extra-lunga MIKADO è da menzionare tra gli highlight delle novità di quest’anno. L’incredibile lunghezza di questo sautoir consente il massimo della versatilità nello stile. Si può indossare con un doppio giro intorno al collo per creare una sbalorditiva emozione di pietre, nella contemporanea forma a Y, oppure nello stile lungo per il più classico.
I nuovi braccialetti trendy myMikado con mini pendenti a forma di ghianda, di peridoto, topazio Swiss e tormaline rosa, sono legati con cordini di nylon resistenti all‘acqua e disponibili in colori attuali come turchese, taupe, bianco, rosa e nero. Il dettaglio prezioso della goccia d’oro rende questo bracciale un must have.
Il delizioso bracciale Mikado Charm è ora disponibile nella variante dell’ultima Color Story ‘SKY’, composta di topazi nelle sfumature blu elettrico del topazio Swiss e blu cangiante del topazio London, colori che catturano la sensazione degli sconfinati cieli blu. Cinque iconici pendenti MIKADO Flamenco a forma di ghianda si dondolano sopra un bracciale fatto a mano, d’oro 18 carati, disponibile nei tre colori bianco, rosa e giallo. Questo bracciale si presta ad essere l’unico protagonista del polso o ad essere abbinato ad altri gioielli.

www.tamaracomolli.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it