Aladin Spin e Sherazade Spin, nuove proposte Glas Italia

Pubblicità
Pubblicità
 

Aladin Spin e Sherazade Spin, disegnate da Piero Lissoni, sono l’ultima proposta Glas Italia per il mondo della progettazione degli spazi interni.

Un nuovo tassello che amplia significativamente la collezione dell’azienda e va ad aggiungersi ai modelli di pareti divisorie, porte a battente, a pivot, scorrevoli e scorrevoli a scomparsa già a catalogo.

Il sistema SPIN prevede pannelli a movimento rotatorio a bilico verticale, privi di battuta e con apertura bidirezionale. Studiato per offrire la più grande libertà progettuale, permette di affiancare numerosi pannelli e di configurare partizioni apribili totalmente o/e parzialmente. Un sistema di allineamento magnetico assicura inoltre la perfetta complanarità degli elementi.

I pannelli Aladin Spin sono disponibili nella versione MONO, con un solo vetro applicato su un lato del telaio in alluminio in modo da avere una faccia complanare e l’altra arretrata rispetto alla cornice perimetrale, e nella versione DUO, con due vetri applicati su entrambe le facce del telaio in alluminio in modo da formare una camera d’aria interna.
 I pannelli Sherazade Spin prevedono invece un solo vetro inserito tramite una guarnizione al centro del telaio in alluminio e sono disponibili anche nella versione PATCHWORK, dalle grandi potenzialità decorative.

I vetri sono offerti in una vastissima gamma di colori e finiture, tutti certificati secondo le normative di sicurezza vigenti; sono inoltre disponibili anche pannelli in grès porcellanato o legno, in modo da potersi inserire armoniosamente in ambienti di ogni stile.

Aladin Spin e Sherazade Spin rappresentano due proposte progettuali complementari, entrambe in grado di offrire ai professionisti soluzioni tecniche e funzionali di alta qualità e di rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente ed attenta.

www.glasitalia.com

correlati

Nuova veste per i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné di Noctis

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – rinnova i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné, riducendo...

Sedie & Poltroncine N.811 di Gebrüeder Thonet Vienna

Continua il racconto della collezione storica di Gebrüeder Thonet Vienna con la seduta N. 811 progettata da Joseph Hoffmann nel 1930, che nei suoi tratti geometrici e puri...

Il gres porcellanato di Ceramiche Keope

Ubik è la nuova collezione di Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori produttori del settore ceramico. Protagonista della serie è l’effetto ardesia, riproposta in gres porcellanato nella sua potente...

Mobili sospesi e con piani folding con Arbi Arredobagno

Il mobile bagno sospeso è uno dei principali trend negli arredi di gusto contemporaneo; grazie alle sue caratteristiche alleggerisce la percezione di ingombro e...
Pubblicità