La Festa della mamma celebra l’amore eterno tra mamma e figlia

La festa della mamma è la giornata in cui vogliamo celebrare la persona che per noi c’è sempre. Pandora crede che ogni giorno dovremmo dimostrare alle mamme che il nostro amore per loro non ha fine, dato che sono il nostro più grande supporto e la nostra principale ispirazione.

Protagonista dei gioielli Pandora ideati per la festa della mamma 2020 è il simbolo dell’infinito, che rappresenta l’amore eterno tra mamma e figlia. I Direttori Creativi, Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, hanno esplorato l’idea di amore infinito e reciproco che inizia con la nascita di un figlio. “Abbiamo pensato che, quando una donna diventa madre, dà vita a un nuovo amore eterno e per questo crediamo che l’idea di associare il simbolo dell’infinito alla figura della mamma sia un pensiero meraviglioso”.

Il simbolo dell’infinito, realizzato sia in Argento Sterling 925 che nell’esclusivo Pandora Rose, è caratterizzato da un design moderno e da un nodo, simbolo iconico per Pandora e perfetto per amplificare il messaggio dell’amore eterno. I designer di Pandora hanno unito i due simboli, avvolgendo il centro dell’infinito con un nodo che rappresenta il legame eterno. Per la festa della mamma, dimostrare che l’amore per lei è eterno con un gioiello Pandora che potrà indossare per sempre e che potrai prendere in prestito anche tu… qualche volta…
Dimostrale il tuo amore con questo elegante bracciale in Argento Sterling 925 e il charm pendente caratterizzato da pietre rosa incastonate a forma di cuore sulla parte alta del pendente.

it.pandora.net

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it