Lo stile navy-chic di U.S. POLO ASSN.

Pubblicità
Pubblicità
 

U.S. Polo Assn. si ispira da sempre al mondo e ai valori del polo, disegnando da anni collezioni autentiche caratterizzate da uno stile unico dove trionfa la passione per lo sport e un’eleganza senza tempo. L’attenta ricerca dei materiali e la cura per le rifiniture dei dettagli sono i principi e le fondamenta di U.S. Polo Assn. che nella prossima stagione sono stati declinati in calzature innovative e dalla forte identità.

A dare il benvenuto all’estate è lo stile marinaro-chic, un classico intramontabile che spunta con l’arrivo della bella stagione quando la voglia di sole e mare si fa irrefrenabile. Protagonisti sono i colori blu, bianco e rosso da abbinare al classico pantalone bianco per lui o all’abito righe orizzontali per lei.

U.S. Polo Assn. Uomo
La proposta maschile si compone di modelli iconici quali sneakers dal profilo a cassetta con maxi logo, tomaie in pelle o canvas disponibili nelle versione più classica allacciate o più trendy slip on. Le running, dal profilo risoluto e dinamico sono caratterizzate da una perfetta combinazione di cromie, pellami e linee che donano un’allure sportiva e formale facendole diventare passe-partout per tutti i giorni. Non mancano infine gli intramontabili mocassini in pelle o suede, l’emblema della calzatura elegante maschile ma la sua versione yacht, la scarpa da barca, ne esalta ancor di più l’essenza di classe e ricercatezza.

U.S. Polo Assn. Donna
La collezione femminile firmata U.S. Polo Assn. si rivolge a tutte le donne che amano l’estetica sporty chic e che ricercano da sempre la cura nei dettagli e materiali tecnici di alta gamma. La proposta estiva si compone di calzature dal forte tratto sportivo ma dall’animo più formale, protagoniste assolute sono le zeppe in sughero e sandali in corda disponibili in diverse altezze.

- Pubblicità -

www.uspoloassn.com

- Pubblicità -

correlati

Solden, il nuovo progetto di Gebrüder Thonet Vienna GmbH

Continua il racconto delle novità 2020 di Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) con la nuova sedia Solden. Un progetto affascinante frutto della continua indagine sulla lunga...

Trussardi Parfums presenta la nuova Edt Pink Marina

L'istante perfetto di una giornata in spiaggia, quando la sabbia è calda ma non rovente e il sole si prepara al grande tuffo del...

BOND No. 9 TriBeCa, la nuova esperienza olfattiva

Per creare una fragranza unica come TriBeCa, Bond No. 9 ha scelto Michel Almairac, leggendario naso già creatore di un buon numero di fragranze di successo della casa, come Lafayette Street,...

Excalibur Blacklight in titanio by Roger Dubuis

Roger Dubuis, in quanto innovatore seriale consapevole, crede fermamente in uno stile di vita all’insegna dell’audacia, come dimostrano lo spirito intrepido e la sfrenata...
Pubblicità