Verde speranza, le proposte di Malo Cashmere

Malo Cashmere collezione PE20, nella nuance verde, simbolo dell’energia positiva e della rinascita. Un colore must-have in questo particolare periodo di lenta ripresa, un inno alla speranza, da indossare con lo stile e l’attenzione al ben fatto tipici della maison fiorentina.

Qualche esempio? La maglia a girocollo a righe verdi in cotone Makò abbinata al pantalone verde con lavorazione plissé in cotone Makò, oppure la maglia verde in cotone sport lavorata a trecce da indossare con gli shorts verdi in cotone comfort.

Malo, dal latino “ego malo”, significa “io preferisco”. Un nome che si rivolge a chi percependo la differenza tra un buon cashmere e un cashmere di sublime fattura italiana.

MALO-donna_verde-speranza

www.malo.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it