Marchi Cucine celebra lo stile country con il modello Dhialma

Pubblicità
Pubblicità
 

Chi associa il country ad uno stile adatto più alla campagna e meno alla città non ha ancora visto dal vivo le cucine Dhialma di Marchi Cucine.

Una delle prime realtà italiane a distinguersi proprio per i modelli artigianali dal sapore country, l’azienda cremonese ne ha fatto un “marchio di fabbrica” che l’ha resa riconoscibile in Italia e nel resto mondo. Nel corso dei decenni poi Marchi Cucine ha ampliato le collezioni con proposte dallo stile moderno e contemporaneo ma lo stile “country” rimane ancora oggi un evergreen che non passa mai di moda, mantenendo inalterato il suo
appeal anche tra i giovani che continuano ad apprezzare questo trend.

Dhialma è realizzata in pregiato legno massello. Una cucina componibile che crea contrasti armoniosi tra la luminosità e il candore degli elementi in peltro e le tonalità naturali dei piani in marmo e delle laccature. Questi particolari conferiscono agli spazi l’eleganza soft di un ambiente raffinato. Dhialma è pura poesia estetica capace di emozionare e raccontare un vero e proprio modo di vivere.

La zona cottura, con penisola centrale e cappa in peltro, è il cuore della cucina con un appoggio rialzato che può essere utilizzato come piano snack per una maggior convivialità.

www.marchicucine.it

correlati

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...
Pubblicità